Go to Top

Bazzichet e il capannone mobile per la copertura dell’area di accesso

Richiedi informazioni!

Strutture smontabili in provincia di Treviso

Bazzichet, azienda situata a Pieve di Soligo, specializzata in lavorazioni meccaniche, necessitava di un capannone mobile da utilizzare per riparare l’area di accesso al fabbricato esistente.

Una struttura smontabile e amovibile è la soluzione ideale se si desidera movimentare mezzi industriali di grossa taglia senza creare disagi alle strutture esistenti.

Vista laterale del nuovo capannone industriale

Le aziende del settore stanno ricercando soluzioni sempre più versatili ed è per questo motivo che l’azienda del trevigiano ha scelto Civert per l’installazione di una tensostruttura mobile.

La versatilità non è la sola caratteristica che le strutture smontabili possono offrire: sicurezza, praticità e velocità d’installazione sono motivi che spingono le aziende italiane a scegliere le coperture mobili.

Scopriamo i dettagli della tensostruttura montata a Pieve di Soligo.

Dettagli del capannone mobile Bazzichet

La struttura mobile scelta è un capannone frontale di tipo “Long” il che significa che il montaggio avviene con il lato posteriore a ridosso di un fabbricato esistente così da risultare la naturale prosecuzione dello stesso.

Una specifica caratteristica delle tensostrutture in pvc Long è quella di poter essere motorizzati assicurando la massima praticità e sicurezza in fase di impacchettamento o spostamento degli stessi.

Dettaglio portone d’accesso al capannone

Dopo attente precauzioni e una progettazione dettagliata è stato installato il capannone che riporta le seguenti misure: 13 metri di larghezza, 6 metri di profondità e 5,5 metri di altezza utile.

Il grosso portone situato nella parte frontale della struttura ricopre quasi interamente quel lato: 10 metri di larghezza e 4,85 di altezza.

Il lato destro è stato chiuso con telo e carpenteria e dotato di una porta pedonale per facilitare e rendere sicuri gli accessi dei dipendenti. Il lato sinistro, invece, è stato chiuso con telo e carpenteria.

Oltre alle chiusure, l’azienda trevigiana ha deciso la colorazione del manto (RAL 9010) e il logo personalizzato sul frontalino.

Coperture industriali Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti per chi ricerca una copertura industriale in pvc.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc