Go to Top

Capannoni in telo PVC: la nuova struttura realizzata

Richiedi informazioni!

Capannoni in telo PVC a Sabbio Chiese (BS) per la nuova realizzazione.

É la CO.MA.PRESS questa volta a commissionarci un capannone in telo PVC  Bipendenza “Biroof”. La società costruisce e revisiona macchine per pressofusione e rispettivi dispositivi di asservimento. Fornisce servizi di assistenza tecnica su macchine per pressofusione di ogni marca e tipo, in Italia ed all’estero, inoltre effettua interventi di modifica sulla macchine allo scopo di aumentare la sicurezza.

I teloni per capannoni sono realizzati con materiali di prima qualità per garantirne la durata nel tempo, in questo caso la società sulla base delle limitazioni di spazio ha optato insieme all’ausilio dei tecnici Civert per la tipologia di prodotto Bipendenza “Biroof”  con le seguenti misure:  L.4500x P. 14000x Hmax 4500 mm, parete anteriore chiusa con tende scorrevoli, parete posteriore a ridosso fabbricato esistente , fianco sinistro chiuso con tenda scorrevole L.5mt , fianco destro chiuso con tende scorrevoli. Tetto bianco con fascia trasparente ULTRAVISION, laterali grigi RAL 7035.

I Capannoni in telo PVC Biroof vengono montati in mezzo a piazzali, con uno o con entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri. I vantaggi dei capannoni mobili e dei teloni per capannoni Biroof sono molteplici:

  • Rapidità di installazione;
  • Possibilità di essere utilizzati come una vera e propria appendice laterale del fabbricato esistente;
  • Manutenzione quasi nulla;
  • Il basso impatto delle opere edili necessarie;
  • la possibilità di una burocrazia necessaria all’ installazione molto limitata;
  • fiscalità vantaggiosa;

Data la forma, le tettoie mobili Biroof si rendono particolarmente interessanti per coprire zone di transito e collegamento tra fabbricati esistenti, oltre che poter essere posizionate in mezzo a piazzali. Rispetto alle coperture mobili tettoia monopendenza Monoroof, le coperture mobili Biroof sono più indicate per essere affiancate a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

Richiedi un preventivo gratuito nella pagina dedicata.

O visita la pagina delle installazioni per vedere le fotografie dei nostri lavori.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc