Go to Top

Capannone telonato: la nuova installazione di civert

Richiedi informazioni!

Capannone telonato installato per Ireos S.p.a. di Genova.

Civert ha realizzato un capannone telonato per IREOS che da oltre 30 anni,  si occupa di servizi per l’ambiente e da oltre 20 anni esegue bonifiche ambientali. Si avvale di personale formato e professionale, nonché della collaborazione degli esperti più qualificati nel settore. Attualmente IREOS esegue, con proprie strutture, caratterizzazioni ed indagini analitiche su siti, bonifiche del terreno e della falda in aree industriali e civili, bonifiche da amianto ed altre sostanze pericolose su impianti ed immobili industriali e civili, coordina ed organizza, anche su impianti direttamente od indirettamente collegati alla stessa, servizi di recupero e/o smaltimento rifiuti, realizza e gestisce impianti connessi al ciclo dei rifiuti, essendo capace di risolvere problemi di natura chimica e trattamento di rifiuti pericolosi e non pericolosi. IREOS fornisce ai propri clienti sempre il massimo della professionalità, della qualità, dei servizi.

Capannone telonato formato da arcate doppie in carpenteria con tetto a due falde con pendenza del 15% che misurano in lunghezza 20.000 mm con altezza utile interna 4000 mm e larghezza pari a 8000 mm.  Tali portali possono essere accoppiati rigidamente oppure concatenati da una serie di pantografi, in base alle dimensioni e alle reali esigenze di movimentazione della struttura. Alla base di ogni portale, vengono installate delle ruote di scorrimento in acciaio pieno tropicalizzato di sezione adeguata alle dimensioni della struttura e ai carichi accidentali derivanti dal luogo di installazione. La struttura scorre longitudinalmente su guide a terra progettate e studiate dal ns staff di ingegneri, e sono realizzate in acciaio presso piegato con uno speciale sistema di sicurezza alla tenuta del vento unico sul mercato: SAFEWIND. Tale sistema garantisce il 100% in più di sicurezza rispetto a tutti gli altri sistemi presenti su qualsiasi altra copertura oggi in commercio.

L’ interno del capannone mobile telonato di cui il manto di copertura viene confezionato presso i ns. stabilimenti e viene realizzato in unico blocco per dare assoluta garanzia di impermeabilità e tenuta ad acqua ed aria. La struttura è contraddistinta dalla scelta sull’utilizzo di fasce sul tetto di materiale traslucido ULTRAVISION per garantire una visibilità   interna inarrivabile per qualsiasi altro tipo di sistema. Tale materiale è un brevetto esclusivo Civert e garantisce altissima visibilità mantenendo invariate le caratteristiche di resistenza all’allungamento e allo strappo iniziato.

Richiedi un preventivo gratuito nella pagina dedicata.

O visita la pagina delle installazioni per vedere le fotografie dei nostri lavori.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc