Go to Top

Certificato di Conformità Civert

Richiedi informazioni!

  Certificato di conformità EN 1090-1:2009/A1:2011 ottenuto da Civert

In seguito all’audit effettuato sui nostri sistemi di controllo del processo di fabbrica e dopo un accurato esame da parte dell’ente certificatore ci è stato riconosciuto il certificato di conformità EN 1090-1:2009/A1:2011; la norma armonizzata “Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio Parte 1: Requisiti per la valutazione di conformità dei componenti strutturali” secondo i requisiti e le modalità per l’apposizione della Marcatura CE, la Direttiva 89/106/CEE ed il Regolamento Europeo (UE) n. 305/2011.

 

Civert come produttore di strutture in acciaio e alluminio, lavora nel rispetto degli specifici requisiti previsti per il comparto degli acciai per carpenteria metallica (§11.3.4.10 del D.M. 17/01/2018 (NTC 2018)) ha provveduto per i propri prodotti e stabilimenti produttivi, anche l’implementazione della Marcatura CE secondo EN 1090-1. Tale applicazione, volontaria già dal 1 dicembre 2010, qualificando i propri prodotti attraverso prove o calcoli iniziali di tipo e certificare il proprio FPC (Factory Production Control) mediante l’intervento di un organismo notificato autorizzato come Rina. Inoltre, il certificato EN 1090 richiama a riferimento anche ad altri standard di qualifica dei procedimenti e degli operatori di saldatura quali ISO 14731, ISO 9606-1 e EN ISO 15614.

Una particolarità di tutte le strutture Civert è la realizzazione con profili in acciaio bullonati tra loro. In caso di danneggiamento della copertura (ad esempio per urti con carrelli elevatori, autocarri…) si possono togliere i pezzi danneggiati e semplicemente sostituirli, senza la necessità di smontare l’intera copertura o togliere il telo. La manutenzione straordinaria risulta, quindi, particolarmente rapida ed economica.

Visita la pagina con aggiornamenti sulle ultime installazioni e coperture mobili.

Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc