Go to Top

Coperture in PVC: una nuova installazione Civert

Richiedi informazioni!

  Coperture in pvc realizzate per Castellani Spa di Pontedera (PI)

L’impresa della famiglia Castellani nasce a Montecalvoli alla fine dell’ 800 quando Alfredo, già viticultore di lunga data, decide di incominciare ad imbottigliare e vendere il proprio vino.  Un giorno, nel piccolo paese agricolo di Montecalvoli, giunge, fra lo stupore generale, un vagone ferroviario trainato da un potente autocarro. L’autore del prodigio è Giorgio, figlio di Duilio, vulcanico ed ambizioso riesce ad iniziare l’esportazione su vasta scala. Con l’alluvione del ’66, la cantina di Montecalvoli subisce gravi danni. Si decide, allora, di trasferire l’attività temporaneamente nella tenuta di Burchino, sulle colline di Terricciola. Roberto, fratello di Giorgio, brillante giornalista presso il Giornale del Mattino di Firenze, accorre a spalare il fango dalla cantina di famiglia. Vi rimarrà e sarà l’autore di un impulso fondamentale per l’evoluzione dell’impresa. Colto e cosmopolita, inizia una instancabile attività pionieristica sui mercati lontani diventando uno dei fautori del grande successo internazionale del Chianti. L’acquisizione del vigneto di Poggio al Casone coincide con l’ampliamento della cantina presso la fattoria di Travalda a Santa Lucia. Oggi questa azienda centenaria persegue con rinnovato entusiasmo l’obbiettivo di produrre vini che siano espressione di una delle più grandi regioni enologiche del mondo: la Toscana.

Coperture in pvc

La società ci ha commissionato due coperture in pvc frontali che sono state installate di fronte Le coperture mobili o fisse long sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. I tunnel mobili indipendenti long vengono montati con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Coperture in pvc realizzate da civert per castellani

I vantaggi dei capannoni mobili long sono molteplici: l’assoluta rapidità di installazione, l’elevata economicità all’ottima tenuta del valore nel tempo, cosa che li rende facilmente rivendibili sul mercato dell’usato in caso di futuro inutilizzo, la scarsissima richiesta di manutenzione, il basto impatto delle opere edili necessarie e la possibilità di una burocrazia necessaria all’installazione molto limitata. I magazzini mobili temporanei long Possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6. Nel caso ci sia la necessità di capannoni mobili o fissi di dimensioni maggiori il ns. ufficio tecnico realizzerà progetti studiati ad hoc.

Coperture in pvc tensotruttura Civert

Le coperture in pvc long possono essere chiuse sul fronte libero con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione. Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare le tettoie mobili long con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento. Specifica caratteristica delle coperture mobili indipendenti long è quella di poter essere motorizzate e assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’ impacchettamento o spostamento delle stesse.

Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc