Copertura doppia falda: la nuova installazione

Copertura doppia falda: la nuova realizzazione di Civert per Carrozzeria Mazzucchelli di Casale Litta (VA).

L’azienda di Casale Litta carrozzeria Mazzucchelli ci ha commissionato una copertura doppia falda rivestita in PVC  Il tetto a doppia falda è sostenuto da una capriata specificatamente progettata con lo scopo di ottenere le massime prestazioni per ogni particolare classe dimensionale. La semplicità dello schema tecnico aumenta stabilità e resistenza, rendendo inoltre la tensostruttura Civert facile da smontare, trasportare e rimontare.
copertura-doppia-falda-in-pvc
La copertura doppia falda fissa ha la parete destra a ridosso di un fabbricato esistente, sulla parete anteriore e posteriore abbiamo equipaggiato la struttura con tende scorrevoli per facilitare l’ingresso delle vetture. Inoltre il telo in PVC è stato realizzato in due colori con la serigrafia del logo aziendale sui vari lati.
copertura-doppia-falda
La struttura in acciaio zincato e la copertura in PVC fanno dei capannoni mobili Civert un mix di robustezza e flessibilità per affrontare le restrizioni geografiche in materia di carico neve, spinta vento e sisma a rispettare, quindi, le norme del D.M. 14 Gennaio 2008.
copertura-doppia-falda-pvc-fronte-struttura
I costi per una copertura Civert sono nettamente inferiori rispetto a quelli che si possono affrontare realizzando strutture tamponate con pannelli sandwich e laterizio anche le opere di fondazione risultano molto meno invasive e economicamente abbordabili.
Richiedi un preventivo gratuito nella pagina dedicata.
O visita la pagina delle installazioni per vedere le fotografie dei nostri lavori.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert



    1 Comment

    Comments are closed.