Go to Top

Copertura indipendente “Only” per Edilfibro Spa

Richiedi informazioni!

Copertura indipendente “Only” per Edilfibro Spa

La nuova installazione realizzata da Civert è stata una copertura indipendente modello “Only” per Edilfibro Spa, l’azienda di Arena Po, in provincia di Pavia, che produce lastre per copertura destinate a edifici industriali, civili ed uso agricolo in fibrocemento ecologico e in lastre metalliche grecate.

Nata nel 1963, la storia di Edilfibro è fatta di passione per la tecnologia, l’innovazione e lo sviluppo di nuovi materiali per coperture. L’azienda investe notevolmente in ricerca e sviluppo e anche grazie a questa caratteristica non poteva che affidare l’installazione della copertura indipendente alla Civert, azienda che costantemente ricerca nuove soluzioni e realizza nuovi brevetti per offrire ai propri clienti capannoni mobili di altissima qualità.

Copertura Indipendente “Only” Civert per Edilfibro

La copertura indipendente “Only”, realizzata per aumentare lo spazio coperto, ha una larghezza complessiva di 20 metri, uno sviluppo in altezza di quasi 6 (4 sono quelli completamente usufruibili), e una profondità di 8. Queste le misure della copertura mobile installata nel piazzale della Edilfibro.

Il telo in PVC è stato personalizzato di colore grigio chiaro ed è stato applicata la fascia Ultravision®, brevetto di Civert che ne aumenta notevolemente la luminosità. La parete anteriore risulta aperta, mentre quella posteriore è chiusa con tende scorrevoli, come si vede anche dai primi scatti realizzati a fine lavori di installazione.

Copertura Indipendente “Only” Civert per Edilfibro

Per maggiori informazioni sulla Edilfibro Spa vi rimandiamo al loro sito ufficiale www.edilfibro.it

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc