Go to Top

Tettoia mobile & Tunnel retrattile: doppia installazione in VML

Richiedi informazioni!

Tettoia mobile & Tunnel retrattile: doppia installazione in VML

Doppia installazione alla V.M.L. Verniciatura Metalli Lecco srl di Brivio. L’azienda opera nel settore delle finiture superficiali e delle protezioni anticorrosive da decenni e, sin dalla fine degli anni 70, ha iniziato ad applicare industrialmente i Prodotti Vernicianti in polvere, specializzandosi sempre più in finiture speciali e in pretrattamenti altamente performanti.

Di recente l’azienda  della provincia di Lecco si è trasferita nella nuova sede di Brivio (LC), in un’area di oltre 4.500 mq: proprio qui è sorta l’esigenza di proteggere alcuni spazi e sono state commissionate alla Civert srl  due installazioni per coprire due esigenze: una tettoia mobile per l’ampliamento della copertura tra due edifici esistenti, e un tunnel retrattile per proteggere un ingresso laterale.

Tunnel retrattile long Civert per VML

La tettoia retrattile realizzata è un frontale di tipo “long” che aumenta la zona di carico e scarico con la sua larghezza di 3,850 metri, una altezza di 4,2 e una profondità di 5,5.

Tunnel retrattile long Civert per VML – vista laterale

La tettoia mobile retrattile invece è del tipo “monoroof“, quindi con una sola pendenza o “monopendenza“, che garantisce l’accesso da tutti i lati pur mantenendo tutti i vantaggi di una copertura mobile. L’esigenza era quella di coprire uno spazio tra due fabbricati di quasi 12 metri. La copertura realizzata ha quindi una ampiezza di 11,302 metri e una profondità di oltre 35 (35,300 metri).

VML – prima dell’installazione della tettoia mobile Civert

VML – durante l’installazione della tettoia mobile Civert

VML -la lla tettoia mobile Civert installata

VML si pone come principale obiettivo la costante attenzione all’evolversi del mondo del pretrattamento e della finitura superficiale in genere, per offrire sul mercato lavorazioni all’avanguardia in termini di qualità, eco-compatibilità, contenimento dei costi e soprattutto per proporre al Cliente il servizio completo di consulenza, le stesse attenzioni e filosofie che fanno della Civert srl una dei leader del mercato per quanto riguarda la realizzazione delle coperture in PVC come la tettoia mobile e il tunnel retrattile che potete vedere nella sede della VML di Brivio.

Per maggiori informazioni sulla V.M.L. – Vernaciatura Metalli Lecco srl: www.vmlbrivio.it

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc