Tettoia mobile & Tunnel retrattile: doppia installazione in VML

Tunnel retrattile civert

Tettoia mobile & Tunnel retrattile: doppia installazione in VML

Doppia installazione alla V.M.L. Verniciatura Metalli Lecco srl di Brivio. L’azienda opera nel settore delle finiture superficiali e delle protezioni anticorrosive da decenni e, sin dalla fine degli anni 70, ha iniziato ad applicare industrialmente i Prodotti Vernicianti in polvere, specializzandosi sempre più in finiture speciali e in pretrattamenti altamente performanti.
Di recente l’azienda  della provincia di Lecco si è trasferita nella nuova sede di Brivio (LC), in un’area di oltre 4.500 mq: proprio qui è sorta l’esigenza di proteggere alcuni spazi e sono state commissionate alla Civert srl  due installazioni per coprire due esigenze.
La prima è una tettoia retrattile per proteggere un ingresso laterale. La seconda copertura è una tettoia mobile per l’ampliamento della copertura tra due edifici esistenti.

Tunnel retrattile long Civert per VML
Tunnel retrattile long Civert per VML

La tettoia retrattile per la copertura dell’ingresso laterale

La tettoia retrattile realizzata è una copertura frontale di tipo “long che aumenta la zona di carico e scarico con la sua larghezza di 3,850 metri, una altezza di 4,2 e una profondità di 5,5.

Tunnel retrattile long Civert per VML - vista laterale
Tunnel retrattile long Civert per VML – vista laterale

La tettoia mobile

La tettoia mobile invece è del tipo “monoroof, quindi con una sola pendenza o “monopendenza“, che garantisce l’accesso da tutti i lati pur mantenendo tutti i vantaggi di una copertura mobile.
L’esigenza era quella di coprire uno spazio tra due fabbricati di quasi 12 metri. La tettoia in pvc mobile ha quindi una ampiezza di 11,302 metri e una profondità di oltre 35 (35,300 metri).

VML - prima dell'installazione della tettoia mobile Civert
VML – prima dell’installazione della tettoia mobile Civert
VML - durante l'installazione della tettoia mobile Civert
VML – durante l’installazione della tettoia mobile Civert
VML -la lla tettoia mobile Civert installata
VML -la lla tettoia mobile Civert installata

Realizzazione tettoie mobili e retrattili

Se hai bisogno di una tettoia mobile o retrattile di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali Civert.
Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni, tunnel, tettoie in pvc e strutture mobili per il magazzino, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.
Necessiti di una tettoia mobile in PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.
I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert