Go to Top

Nuova copertura industriale per azienda di carpenteria a Vinovo

Richiedi informazioni!

Nel torinese una nuova copertura in telo pvc per F.D.M.

F.D.M. ha scelto Civert per realizzare una nuova copertura industriale in telo pvc a Vinovo, nel torinese.

L’azienda produttrice e distributrice di prodotti in ferro, rame e altri metalli necessitava infatti di un nuovo spazio nel quale coprire i suoi prodotti dalle intemperie.

I tunnel mobili e retrattili, grazie alla loro versatilità sono adatti anche per il rimessaggio di mezzi e macchine per la fase produttiva, soluzione che l’azienda del torinese potrà sfruttare ottimizzando la superficie coperta che ha a disposizione.

Lato destro del capannone industriale in pvc

Il team Civert, dopo un’attenta perlustrazione, ha progettato una copertura mobile in pvc per coprire uno spiazzale dell’azienda, lasciando sulla destra un percorso camminabile dedicato anche alla movimentazione dei mezzi; sulla sinistra, invece, la nuova struttura si trova a ridosso di un fabbricato esistente.

Le caratteristiche del capannone industriale in pvc

L’azienda, in collaborazione con i tecnici Civert che hanno seguito il progetto e la realizzazione, ha optato per una copertura laterale bi-pendenza Biside.

La tensostruttura industriale in pvc possiede le richieste di metratura di F.D.M. che necessitava di una copertura con una larghezza di 10 metri, una lunghezza di 15 metri e un’altezza utile di 4,9 metri.

Per la chiusura del tendone mobile in pvc, l’azienda di Vinovo ha oprato per una coppia di tende scorrevoli sul fronte e sul retro. Il lato destro è stato chiuso mentre il lato sinistro è a ridosso del prefabbricato in muratura esistente.

Vista interna della copertura telonata industriale

Sul colmo, per tutta la lunghezza della copertura telonata, è stata applicata una fascia Ultravision (accessorio brevettato da Civert per aumentare la luminosità interna del capannone).

Il risultato è stato un capannone funzionale e curato anche sotto l’aspetto estetico: il colore scelto per il telo è il grigio RAL 7035; il frontalino invece di un blu RAL 5010.

Coperture mobili in telo pvc Civert

Se hai bisogno di una copertura industriale in pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti dei coperture mobili su Civert.com.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel mobili e retrattili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc