Go to Top

Spostare un tunnel mobile industriale: l’ultimo lavoro per Ferrero

Richiedi informazioni!

Cambio di location per il tunnel mobile di Ferrero S.p.A. ad Alba

Un tunnel mobile industriale era stato richiesto da Ferrero S.p.A. nel 2014 per la loro sede ad Alba, provincia di Cuneo: in quell’occasione Civert aveva avuto modo di ascoltare le esigenze dell’azienda realizzando un capannone mobile industriale su misura.

Dopo aver analizzato le esigenze logistiche, Ferrero ha deciso di voler spostare la posizione del capannone così da destinare ad uno spiazzale a fianco di un fabbricato già esistente.

Per questo lavoro ha scelto nuovamente i tecnici Civert che, grazie alla modularità dei prodotti, sono riusciti a smontare e rimontare il tunnel industriale in poco tempo.

Capannone mobile industriale Ferrero

Le strutture montate da Civert, infatti, sono realizzate con profili in acciaio bullonati evitando punti di saldatura; lo smontaggio dei componenti, in questa maniera, risulta decisamente più agevole.

Caratteristiche del capannone industriale installato

Il capannone mobile industriale richiesto e poi spostato ha le seguenti dimensioni: 10 metri di larghezza, 14 metri di profondità e un’altezza utile di 4,3 metri.

Si tratta di un capannone mobile indipendente che presenta una coppia di teli scorrevoli come chiusura della parte frontale del tunnel. Il retro è chiuso con un tamponamento fisso mentre le pareti laterali con telo e carpenteria.

Ferrero ha puntato anche sull’aspetto estetico della struttura, alternando due colori diversi per il manto del suo tunnel mobile industriale. Il frontalino e la cornice dell’imposta sono di un rosso RAL 3002, la restante parte telonata invece di un grigio RAL 7035.

Retro del tunnel mobile spostato

Gli accessori scelti a completamento dell’opera sono due:

  • una fascia Ultravision sul colmo così da favorire una maggiore luminosità all’interno del capannone;
  • dei cordoli prefabbricati, con guida annegata, sui quali è stato poggiato poi il tunnel mobile.

Coperture mobili in telo pvc Civert

Se hai bisogno di una copertura industriale in pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture mobili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel mobili e retrattili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc