Go to Top

Copertura scorrevole realizzata per DS Smith

Richiedi informazioni!

  COPERTURA SCORREVOLE REALIZZATA PER “DS SMITH”

Civert realizza una copertura scorrevole per DS Smith. L’azienda ha scelto in modo intelligente il costruttore a cui affidare la realizzazione della copertura scorrevole su ruote.

La società DS Smith è stata fondata nel 1940 da David Smith, nel corso del tempo l’azienda si è evoluta, nel settore degli imballaggi. Il team fornisce soluzioni che vanno dalla progettazione alla produzione e fornitura di riciclaggio, introducendo innovazione e processi che aiuteranno le aziende a contenere i costi e ridurre gli sprechi.

Capannone scorrevole: vista dell’interno

L’ azienda ci ha commissionato una copertura scorrevole di tipo “monoside” le coperture Mobili o Fisse Civert® sono la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche, operative o di produzione di qualsiasi azienda. Grazie alla consulenza dei nostri tecnici sparsi sul territorio nazionale possiamo aiutare le aziende a risolvere le problematiche di spazio, sia che si parli di una zona di carico e scarico materiale sia di un vero e proprio magazzino.

Copertura scorrevole in pvc Civert

Il particolare telo in PVC è prodotto dal reparto teloneria Civert, che si occupa delle lavorazione del PVC che è utilizzato per realizzare i manti di copertura. Per tutte le nostre coperture vengono utilizzati materiali di prima qualità.
In questo caso La DS Smith ha optato per la scelta di colore Arancio del materiale con la possibilità di adottare la soluzione Ultravision ottimale per la luminosità. Da Civert il cliente può scegliere il colore che si addice al Brand, un modo da ottenere la massima personalizzazione del prodotto.

Interno del tunnel scorrevole

I vantaggi per la scelta di una soluzione Civert sono:

1) Rapidità di Installazione: i tempi di montaggio dall’ordine variano da 30 a 60 giorni, in base alla complessità dell’opera.

2) Versatilità: Diversi sono i modelli a disposizione per poter usufruire di spazi laterali adiacenti a fab- bricati, zone frontali, ampi piazzali. Le nostre soluzioni sono specifiche e adatte a risolvere anche i più complessi problemi di spazio dei nostri clienti.

3) Fiscalità vantaggiosa: Le coperture mobili risultano molto convenienti ai fini fiscali in quanto sono catalogabili come beni strumentali e quindi interamente ammortizzabili in soli 5 anni ( contro i 33 delle strutture tradizionali).

Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc