Go to Top

Coperture in pvc a Prato

Richiedi informazioni!

Due nuove tettoie in pvc realizzate in Toscana

Civert torna nuovamente in Toscana per realizzare due nuove coperture in pvc per l’azienda DNG srl con sede a Prato. L’azienda in questione si occupa di finissaggio dei tessili, degli articoli di vestiario e attività simili, e ci ha contattato per poter ampliare il proprio stabilimento in modo veloce ed economico senza ricorrere a strutture in muratura, in  modo da poter usufruire di più spazi adibiti a magazzino.

Le due coperture in pvc realizzate per DNG srl a Prato

Dopo aver fatto i dovuti rilievi sul posto, i nostri tecnici hanno deciso di progettare due tettoie bipendenza modello “Biroof” formate da arcate doppie in carpenteria poggianti su travi reticolari sostenute da colonne. Le due strutture sono adiacenti con la zona centrale di collegamento, il tetto è a due falde con una pendenza del 15%.

Le due coperture in pvc realizzate per DNG srl hanno misure diverse. La prima ha una larghezza di 10 metri e una profondità di 8,25 metri, mentre la seconda tettoia ha una larghezza massima di 9,5 metri e una profondità di 9,25 metri. Entrambe hanno un’altezza utile di 4 metri.

Dettaglio coppia di tende scorrevoli aperte sul fianco della struttura

Tutte e due le coperture hanno la parete posteriore aperta, a ridosso del fabbricato esistente, mentre i fianchi e le pareti anteriori sono chiusi con coppie di tende scorrevoli. Le nostre tende scorrevoli sono tra le chiusure più semplici e adatte per permettere l’ingresso e uscita anche di grossi mezzi. Possono essere anteriori, posteriori o laterali e sono formate da teli in pvc scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti antivento per la tenuta agli agenti atmosferici.

Tra le due coperture in pvc è stato posto un canale di gronda completo di pluviale per convogliare l’acqua all’esterno della struttura ed evitare il ristagno delle acque piovane.

Le nostre coperture sono assicurate per ben 10 anni, sia per quanto riguarda la struttura in carpenteria che per il manto di copertura in pvc, questo perchè utilizziamo solo materiali di primissima qualità.

Quando conviene scegliere le coperture in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le  coperture in pvc/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di una copertura in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc