Go to Top

Tunnel in pvc in provincia di Pesaro Urbino

Richiedi informazioni!

Civert realizza un nuovo tunnel in pvc per Profilglass S.p.A.

Civert si sposta nelle Marche, precisamente in provincia di Pesaro Urbino, per realizzare un nuovo tunnel in pvc per Profilglass S.p.A. L’azienda in questione si era già rivolta in passato a Civert per la realizzazione di una copertura mobile in pvc e soddisfatta del risultato ci ha ricontattati per realizzare un nuovo tunnel in pvc per la sede di Fano. Profilglass è leader a livello internazionale nella lavorazione dell’alluminio e necessitava di una struttura coperta da utilizzare come magazzino aggiuntivo e reparto produttivo per lavorazioni speciali.

Interno tunnel in pvc realizzato per Profilglass

I nostri tecnici hanno optato per progettare un tunnel indipendente in pvc, la soluzione logistica ottimale nel caso di Profilglass, in quanto non necessita di alcun collegamento con i fabbricati esistenti e può avere dimensioni molto elevate.

Il tunnel in pvc installato in questa occasione ha, infatti, dimensioni imponenti, una larghezza di 12,5 metri e una profondità di 78 metri, mentre l’altezza utile è di 5,3 metri con un’altezza sottotrave di 4,5 metri.

Le pareti anteriore e posteriore sono state chiuse con tamponamento fisso, mentre il fianco sinistro è stato chiuso con telo e carpenteria. Al fianco destro sono state aggiunte una serie di tende scorrevoli, per permettere l’apertura completa del fianco in caso di necessità.

Il telo in pvc utilizzato per la copertura è grigio chiaro simil RAL 7035, mentre per le tende scorrevoli è stato scelto un blu scuro simil RAL 5010.

Dettaglio tende scorrevoli sul fianco destro del tunnel

I tunnel in pvc indipendenti sono molto vantaggiosi per molti fattori:

  • Rapidità di installazione;
  • Tunnel in PVC economici, ottima tenuta del valore nel tempo, rendendoli quindi facilmente rivendibili sul mercato dell’usato in caso di futuro inutilizzo;
  • Bassa richiesta di manutenzione;
  • Basso impatto delle opere edili necessarie;
  • Possibilità di una burocrazia necessaria all’installazione limitata;

Profilglass ha potuto così ampliare i propri spazi in modo veloce e versatile, potendo però contare sull’alta qualità dei materiali utilizzati da Civert, garantiti per ben 10 anni.

Quando conviene scegliere i tunnel in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i  tunnel in pvc/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un tunnel in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc