Go to Top

Coperture indipendenti Toscana: la struttura di Enel

Richiedi informazioni!

Coperture indipendenti Toscana: anche Enel sceglie i capannoni in pvc Civert!

Enel Spa, leader nazionale nel settore energetico, da anni si impegna nel fornire soluzioni energetiche su tutto il territorio nazionale per aziende e privati. Da anni si impegna anche nella ricerca di soluzioni innovative per rispondere al meglio alla clientela e ai crescenti consumi elettrici.

A livello nazionale le centrali idroelettriche rappresentano una delle forme principali di creazione di energia.

Contrariamente a quanto solitamente si pensa, questa tipologia di centrali non si concentra solo al Nord Italia. La Toscana è un territorio promettente in questo senso.

Lucca, la centrale idroelettrica e i capannoni mobili

Proprio nella provincia toscana sorgono ben 8 centrali idroelettriche. La centrale di Corfino a Pieve Fosciana è una delle realtà più importanti.

Come molte strutture del genere, anche questa è ricca di piazzali e ampi spazi privi di ingombri e difficilmente utilizzabili, poichè privi di ripari e coperture per essere utilizzati come magazzini o depositi.
Enel Spa ha però saggiamente deciso di rimediare a questa situazione, contattando Civert.

Coperture in pvc: ecco come ottimizzare gli spazi!

Capannone mobile in pvc indipendente per creare spazio per magazzino

I consulenti di Civert, dopo un dettagliato sopralluogo e vista la mancanza di strutture in muratura adiacenti al vasto piazzale, hanno studiato quella che è effettivamente la migliore tipologia di coperture mobili per ottimizzare spiazzi altrimenti poco usufruibili.

La produzione e l’installazione di un tunnel indipendente Only permette infatti di creare un vero e proprio edificio, che va ad arricchire la serie di immobili della centrale, apportando numerosi vantaggi.

Tra tutti, spicca la possibilità di posteggiare mezzi ingombranti e bobine che necessitano di essere al riparo dalle intemperie.
La struttura in carpenteria metallica, larga 11,6 metri e lunga 8 metri ha la particolarità, grazie al sistema antideragliamento Safewind®, di compattare la lunghezza della copertura a soli 3,8 metri, all’occorrenza. In pratica, quando serve, il capannone mobile diventa meno ingombrante di un auto: ed è proprio questo che cerca Enel Spa!

La tua azienda deve coprire vaste superfici con soluzioni logistiche economiche? Compila il modulo seguente per entrare nel mondo dei capannoni mobili!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc