Go to Top

Coperture mobili in provincia di Genova

Richiedi informazioni!

Coperture mobili per la società Benedetto Pareto

Questa volta siamo stati contattati da una società ligure per realizzare una delle nostre coperture mobili in pvc da utilizzare come area coperta aggiuntiva. La società in questione è la Benedetto Pareto di Ceranesi in provincia di Genova che si è rivolta a noi per realizzare una copertura mobile, versatile e modulare da utilizzare per ampliare l’area coperta della società.

Dopo aver effettuato il sopralluogo a Ceranesi, i nostri tecnici hanno deciso di intervenire installando una copertura mobile in pvc modello “Biroof”anche chiamate tettoie bipendenza, specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario a una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Dettaglio interno copertura mobile

Tra le coperture mobili, quella realizzata per la società Benedetto Pareto è una copertura formata da arcate doppie in carpenteria poggianti su travi reticolari sostenute da colonne, con doppia falda con una pendenza del 15 %, ha una larghezza di 9 metri, una profondità di 26 metri e un’altezza utile di 3,6 metri. Tutti i lati della tettoia sono chiusi con coppie di tende scorrevoli in modo da agevolare l’ingresso e l’uscita dalla struttura. Il cliente ha scelto di personalizzare il telo di copertura in pvc con un colore beige simil RAL 1015.

Il nostro telo è realizzato con un robusto manto bispalmato in pvc con trattamento antimuffa con classe ignifuga standard M2 o M1. Il telo viene saldamente ancorato alla struttura metallica mediante speciali placche dotate di mezze anelle metalliche e fascette ad alto carico di rottura. Il manto di copertura è confezionato presso i nostri stabilimenti di lavorazione delle coperture mobili e viene realizzato in un unico blocco per dare garanzia assoluta di impermeabilità e tenuta ad acqua e aria.

Interno copertura mobile in pvc

Per i nostri capannoni in pvc usiamo solo materiali di altissima qualità: acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche per una garanzia di lunga durata nel tempo e di una finitura estetica di sicuro impatto), e i manti di copertura in pvc provenienti esclusivamente dalla Comunità Europea costituito da una trama in poliestere, spalmata in pvc su entrambi i lati, con un trattamento ignifugo in classe M2 o, a richiesta, M1.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc