Go to Top

capannoni pvc Civert sbarcano in Algeria

Richiedi informazioni!

Quattro capannoni pvc di importanti dimensioni arrivano in Algeria.

Non si fermano le installazioni Civert e questa volta, i capannoni pvc volano all’estero. Il cliente che ha riposto la sua fiducia nelle nostre competenze è la multinazionale italiana Danieli Spaleader mondiale nella produzione di impianti siderurgici, con particolare distacco nel settore dei prodotti lunghi, del cui mercato mondiale detiene oltre il 90% di quota.

Danieli Spa ci ha contattato per un importante ampliamento del proprio stabilimento di El Milia in Algeria. Il cliente, assieme ai nostri tecnici e ingegneri, ha deciso di creare ben 4 capannoni pvc: due apribili a pantografo e due fissi, tutti di colore grigio chiaro Ral 7035 e con serigrafie personalizzate del logo Danieli spa di quasi 11 metri sul lato lungo dei capannoni pvc.

dettaglio capannoni pvc Civert in corso d’installazione

I due capannoni pvc apribili a pantografo hanno entrambi una lunghezza di 20 metri e una profondità di ben 70 metri, con un’altezza utile di  6 metri. Fronte e retro sono chiusi con coppie di tende scorrevoli e 4 fasce del nostro telo speciale Ultravision sono state poste sul tetto, per tutta la lunghezza della struttura, in modo da poter veicolare la luce solare anche all’interno della copertura.

I due capannoni fissi, invece, di 20 metri di larghezza, 60 metri di profondità e 6 metri di altezza utile, hanno una portone a libro per il passaggio dei mezzi e una porta pedonale sul fronte del capannone in pvc. Anche per queste due strutture è stato scelto di utilizzare due fasce dello speciale telo Ultravision per tutta la lunghezza della copertura. Inoltre, in questi giorni verrà posizionata una lamiera grecata che va da terra fino a 3 metri di altezza, su tutti i lati della struttura.

dettaglio cantiere portone a libro, pota pedonale e spazio per lamiera grecata di capannone pvc fisso

Il cantiere non è ancora terminato in quanto le strutture sono di dimensioni importanti, ma a breve vi mostreremo gli scatti delle quattro imponenti strutture finite. Giusto un po’ di pazienza per finire di tirare il telo, fissare le tende ai capannoni apribili a pantografo e applicare la lamiera grecata ai due capannoni in pvc fissi e… l’installazione sarà conclusa!

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc