Coperture mobili industriali per la meccanica di precisione

Copertura laterale mobile modello Monoside in pvc Civert

Coperture mobili Toscana in pvc per i territori terremotati

Terontola, Tavarnelle Val di Pesa, San Casciano in Val di Pesa, Barberino Val d’Elsa, Montespertoli, Greve in Chianti sono solo alcune delle città maggiormente colpite dai terremoti che hanno scosso il centro Italia negli ultimi anni.
Si tratta di zone a ridosso tra la Toscana e l’Umbria, in cui purtroppo la terra manifesta la propria potenza rovinando edifici e strutture di ogni genere oltre a sconvolgere intere famiglie.

A Terontola le misure antisismiche anche nelle coperture mobili in pvc

coperture mobili industriali Toscana settore meccanica di precision
Luminosità: una delle principali caratteristiche delle tettoie e coperture mobili in pvc

L’azienda AF.UT si inserisce nel tessuto produttivo delle PMI toscane, in provincia di Arezzo, dove si occupa di meccanica di precisione.
La necessità di allargare la produzione aziendale ha portato il titolare, sig. Biagiotti, a consultare il team ingegneristico di Civert coperture mobili, per rispondere a questa necessità.
La progettazione si è da subito attivata nello studio e realizzazione di una copertura laterale mobile modello Monoside, soluzione ideale per appoggiarsi alla struttura in muratura esistente, ampliandone lo spazio.
Le coperture mobili sono antisismiche e garantiscono un’ampia capacità di immagazzinamento: superando i 400 metri cubi di deposito si ottiene maggior spazio in tutta sicurezza.

coperture mobili laterali in pvc in Toscana per il settore meccanica di precisione
Coperture mobili pvc: le tre feritoie che aumentano l’aerazione del nuovo magazzino

Infatti tutti i capannoni e le coperture industriali in pvc sono rigorosamente certificate con marchio CE e soddisfano tutte le normative nazionali e comunitarie in vigore.
Le arcate doppie in carpenteria sorreggono una struttura solida ma molto versatile: grazie alle tende scorrevoli anteriori e posteriori l’aerazione interna è considerevole e aumenta con l’inserimento di tre feritoie laterali.
Insomma, le coperture mobili in pvc sono la soluzione ottimale per un’azienda in una zona sismica con poco spazio sfruttabile e la necessità di espandersi. Anche la tua azienda ha esigenze simili? Contattaci subito!

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert