Go to Top

Le coperture retrattili Civert a Brescia per migliorare la logistica aziendale

Richiedi informazioni!

Coperture retrattili Civert per aumentare le aree di stoccaggio di Marazzi Officine Meccaniche.

I tecnici Civert sono stati contattati dall’azienda Marazzi Officine di Isorella (BS) per realizzare una delle coperture retrattili modello “Only”.
Marazzi Officine è un’azienda moderna e dotata di attrezzature in grado di realizzare componenti per presse destinate alla lavorazione di materiali termoplastici e alla pressofusione di leghe leggere.

Le coperture pvc realizzate da Civert trasformano in spazi utili alla produzione o allo stoccaggio delle merci tutte quelle aree che prima erano esposte agli agenti atmosferici e quindi non utilizzabili.
La copertura retrattile in questione è formata da arcate doppie in carpenteria con tetto a due falde e con una pendenza del tetto del 15%. La larghezza della copertura mobile raggiunge i 7,2 metri per una profondità di circa 8 metri, con un’altezza utile di 3,5 metri complessivi.

Le coperture mobili indipendenti possono essere retrattili (come quella realizzata per Marazzi Officine Meccaniche), fisse o mobili. In base alle condizioni e alle esigenze del cliente, i capannoni pvc vengono personalizzati e progettati su misura. In questo caso il tunnel retrattile è aperto su entrambi i fronti in modo tale da favorire al massimo il passaggio dei macchinari all’interno di esso. I due fianchi invece sono stati chiusi con telo e carpenteria.

Per concludere, le coperture retrattili possono essere personalizzate e dotate di accessori in base alle reali esigenze dell’azienda. In questo caso per il capannone mobile in questione, il cliente ha scelto il colore Grigio RAL 7038, senza l’aggiunta di porte rapide o di serigrafie aziendali personalizzate.

Capannoni indipendenti per aumentare le aree coperte aziendali.

I capannoni indipendenti sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino mobile o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Questa è in assoluto la versione più economica tra i capannoni PVC e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

Le coperture retrattili indipendenti non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Per scoprire tutte le tipologie di coperture mobili progettate per aumentare gli spazi coperti aziendali puoi visitare la nostra pagina dedicata ai capannoni mobili.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc