Go to Top

Le coperture pvc Civert tornano in Piemonte

Richiedi informazioni!

Una copertura in pvc per ITT industries!

ITT industries, importante multinazionale produttrice di componenti meccanici, tra cui spiccano freni e frizioni per i mezzi di movimentazione, torna a scegliere l’affidabilità della copertura in pvc a marchio Civert per la terza volta consecutiva.

Dopo aver installato una copertura in pvc e un capannone mobile modello Only, questa volta il cliente ci ha contattato per installare una copertura in pvc Monoside personalizzata.

Per la sua sede di Barge, ITT industries ci ha chiesto una copertura particolare, che riuscisse a creare due ambienti separati: uno per lo stoccaggio del materiale e uno per il passaggio dei carrelli elevatori.

La copertura in pvc richiesta ha una larghezza di 7 metri, una profondità di 3,8 metri e un’altezza utile di 4,5 metri. Il retro e il fianco sinistro della struttura sono ridossati al fabbricato esistente, mentre gli altri lati sono chiusi con telo e carpenteria.

Grazie a dei tamponamenti fissi, posti all’interno della copertura, è stata creata una seconda area chiusa. In questa maniera siamo riusciti a ottenere un camminamento laterale attorno alla copertura interna per far circolare uomini e mezzi.

La particolarità di questa copertura in pvc è di avere le pareti laterale e frontale esterne chiuse solo per metà altezza dal telo pvc. Questa soluzione è stata studiata dai nostri ingegneri per facilitare il passaggio dei mezzi e, allo stesso tempo, per evitare problemi di ricircolo d’aria tra i due ambienti.

La massima personalizzazione delle coperture in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc