Go to Top

capannoni in pvc, nuove realizzazioni in Lombardia

Richiedi informazioni!

Nuovi capannoni in pvc in Lombardia.

I capannoni in pvc di Civert srl. arrivano a Colico, piccolo comune in provincia di Lecco, in Lombardia. L’azienda che ha richiesto la nostra consulenza è Ode srl che dal 1960 produce linee di elettrovalvole per il mercato dei costruttori.

In base alle esigenze del cliente Civert ha deciso di progettare una copertura mobile frontale modello “Long”  per aumentare lo spazio coperto necessario all’azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Copertura in pvc frontale, modello ”Long”

La struttura è stata posta a ridosso del fabbricato esistente,appoggiata a delle costolature del muro, ha una larghezza di 7,8 metri ed una profondità di 9 metri, mentre l’altezza utile è di 4,7 metri. Il manto di copertura in pvc è griglio chiaro simil RAL 7035. Sul colmo è stata posizionata una fascia Ultravision per permettere l’ingresso della luce naturale e dona all’ambiente una forte illuminazione.

Su richiesta del cliente la parete anteriore è stata chiusa con tende scorrevoli, mentre i fianchi sono chiusi con telo e carpenteria. Il capannone in pvc inoltre presenta una porta pedonale sul fianco destro per permettere il facile accesso alla struttura.

Particolare della porta pedonale sul fianco destro del capannone

Grazie ai capannoni in pvc frontali mobili di Civert, Ode ha potuto beneficiare di molteplici vantaggi:

  • l’assoluta rapidità di installazione,
  • l’elevata economicità all’ottima tenuta del valore nel tempo, cosa che li rende facilmente rivendibili sul mercato dell’usato in caso di futuro inutilizzo,
  • la scarsissima richiesta di manutenzione,
  • il basto impatto delle opere edili necessarie
  • la possibilità di una burocrazia necessaria all’installazione molto limitata

Quando conviene scegliere i capannoni in PVC?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy e garantisce ai suoi clienti fattori importanti come: innovazione, ricerca e sviluppo, versatilità ed economicità.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc