Coperture in pvc, nuove installazioni per Civert in provincia di Torino.

Copertura in pvc laterale modello biside Civert con camion

Civert realizza due nuove coperture in pvc in Piemonte.

Questa volta a richiedere l’intervento di Civert per le sue coperture in pvc è un’importante azienda di autotrasporti del torinese, Mantoan Trasporti s.r.l.  con sede a Pianezza in provincia di Torino.
L’azienda necessitava di un nuovo spazio coperto da utilizzare come riparo per i propri mezzi, senza dover ricorrere ad una struttura in muratura. Dopo i primi sopralluoghi i tecnici Civert hanno optato per due coperture in pvc laterali modello ”Biside” da affiancare una all’altra, in modo da coprire tutto lo spazio richiesto in maniera versatile.

coperture in pvc
Coperture in pvc laterali modello “Biside”

Le due strutture hanno dimensioni leggermente differenti, una ha larghezza di 12,9 metri, mentre l’altra di 14,9 metri. La profondità in entrambi i casi è di 15 metri, l’altezza utile invece è di 5 metri. Tra le due coperture non c’è cordolo rialzato, questo permette di poter ottenere anche un ambiente unico.
Dovendo utilizzare il capannone come ricovero mezzi, è stato scelto di lasciare la parete anteriore aperta, per facilitare l’accesso e le manovre, la parete posteriore è chiusa con un tamponamento fisso, mentre i fianchi sono chiusi con telo e carpenteria. Il cliente ha scelto di personalizzare il telo di copertura in pvc, utilizzando un grigio chiaro simil RAL 7035 per la copertura e il frontalino, e un verde simil RAL 6026 per le pareti laterali.
Tra le due copertura è stato posto un canale di gronda per facilitare la canalizzazione dell’acqua piovana.

coperture in pvc
Vista frontale delle due coperture affiancate

Mantoan Trasporti ha potuto ampliare i propri spazi in modo veloce, economico e versatile grazie alla consulenza e alla professionalità di Civert s.r.l.

Quando conviene scegliere le coperture in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture in pvc fanno al caso tuo.
Civert è una realtà 100% Made in Italy e garantisce ai suoi clienti fattori importanti come: innovazione, ricerca e sviluppo, versatilità ed economicità.
Necessiti di una copertura in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert