Go to Top

Pollicedi Giovanni sceglie tensostrutture Civert solide come il cemento

Richiedi informazioni!

I tecnici hanno installato una tensostruttura in provincia di Piacenza per l’azienda cementizia

Le versatili tensostrutture Civert piacciono anche a Pollicedi Giovanni, azienda produttrice di manufatti in cemento.

L’impresa di Castell’Arquato (Piacenza) ha scelto una copertura industriale in pvc e acciaio per allestire un magazzino mobile e riparare le proprie merci e prodotti finiti.

In particolare, il cliente ha optato per una tensostruttura modello Biroof, la tettoia in pvc bipendenza valida per coprire zone di transito, collegare fabbricati o riparare piazzali all’aperto.

La copertura mobile in questione ha una larghezza di 25 metri ed una profondità di 10 metri, per un’altezza utile di 6 metri.

Prima di scegliere, l’impresa ha potuto anche valutare l’acquisto di una tensostruttura usata o l’ipotesi di noleggiare un capannone Civert.

Configurazione del capannone ed accessori per tensostrutture

Il capannone mobile di Piacenza è solo un’altra delle tensostrutture Civert realizzate completamente su misura.

L’azienda cementizia infatti ha potuto personalizzare non solo le misure, ma anche la configurazione e gli accessori della tensostruttura.

In questo caso, il cliente ha chiuso il suo magazzino mobile con tende scorrevoli su tre lati: davanti, sul retro e sul lato destro.  Sul lato sinistro, invece, convivono una coppia di tende scorrevoli ed una porta rapida ad avvolgimento ROLL.

Con questo tunnel in pvc, gli addetti possono accedere alla copertura in pvc da più lati in tutta libertà e depositare merci e prodotti in cemento senza ostacoli. Inoltre il portone avvolgibile offre un facile passaggio ai mezzi dentro e fuori dal magazzino.

Anche la colorazione del telo in pvc è a piena discrezione del cliente. Qui la tonalità dell’intero rivestimento è di un grigio RAL 7035. Il pvc della porta per capannone modello ROLL invece risalta con un rosso RAL 3002.

Oltre alle tende e al portone avvolgibile, infine, l’impresa di Castell’Arquato ha voluto illuminare al meglio l’interno della tensostruttura. Perciò ha richiesto una fascia di speciale telo pvc trasparente Ultravision: piazzato al colmo della copertura, offre una luce viva e naturale.

Quando conviene scegliere le tensostrutture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di tensostrutture retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc