Go to Top

Capannoni coibentati in pannelli sandwich e carpenteria per ampliare lo spazio di produzione

Richiedi informazioni!

Capannoni in carpenteria a Parma: Inox 80 ha scelto Civert.

Capannoni con copertura coibentata in carpenteria

Civert  si è da sempre distinta nel settore dei capannoni e tunnel mobili, dove le richieste dei clienti mirano a trovare soluzioni versatili, di rapido montaggio e di grande mobilità.

A volte i nostri clienti richiedono capannoni con robustezza e dimensioni specifiche; in questi casi Civert realizza dei progetti totalmente “custom made” dalle dimensioni fino ai materiali utilizzati.

Questo è un aspetto aziendale che è molto apprezzato dalla clientela perché permette a Civert di avere molte più soluzioni nel processo di consulenza ai clienti rispetto ai competitors e quindi più frecce al proprio arco.

Capannoni con coperture coibentate, la struttura più solida sul mercato prima della muratura.

Il magazzino coibentato per Inox 80

interno dei capannoni coibentati in pannelli sandwich

Inox 80 è una realtà solida sin dal 1980, specializzata in carpenteria metallica per conto terzi, negli anni ha ampliato la propria clientela e la varietà dei suoi prodotti spaziando anche nei rami alimentare e farmaceutico.

Come ogni progetto, tutto è nato con la visita in loco da parte dei tecnici Civert, questa visita serve per capire le reali esigenze del cliente e, dove possibile consigliarlo e portarlo verso la scelta più pratica ed economica per la sua azienda.

Dopo i rilievi del caso e seguendo il progetto del cliente, si è deciso di produrre un Capannone in carpenteria poiché le esigenze erano direzionate verso un prodotto molto robusto e che potesse mantenere un ulteriore isolamento alle temperature.

Infatti il capannone è rivestito di pannelli coibentati da 100 mm che garantiscono maggiore robustezza rispetto alle coperture in PVC e aumenta anche l’isolamento interno rispetto alle temperature sia estive che invernali.

Il capannone dovendo appoggiarsi alla muratura già esistente, segue le linee guida del classico modello monoside che spesso viene utilizzato dalla civert con le coperture in pvc.

La larghezza del capannone è di 7 metri e mezzo con una profondità di ben 24 metri! L’altezza utile invece è di 5 metri con una massima di 6 metri.

Oltre alla copertura coibentata, il cliente ha richiesto l’installazione di fasce del nostro materiale brevettato ultravision per garantire nelle ore diurne luce naturale ai lavoratori.

Il capannone è stato dotato anche di una porta rapida e di una chiusura coibentata sul lato opposto.

I capannoni coibentati Civert

capannoni coibentati, anche detti capannoni in pannelli sandwich, sono speciali coperture industriali caratterizzate da un alto grado di isolamento termico e acustico.

Le strutture in coibentato Civert sono una soluzione altamente specifica pensata per mantenere una temperatura interna costante o insonorizzare uno spazio coperto. questo avviene grazie ai pannelli sandwich che isolano gli spazi in modo da evitare scambi di calore e vibrazioni sonore.

Nello specifico, un pannello sandwich è un rivestimento composto da due strati resistenti, distanziati e tenuti insieme da un elemento connettivo morbido. Al momento dell’installazione del capannone termoisolante, i pannelli vengono fissati alla struttura in acciaio, riducendo in questo modo il flusso termico e sonoro in entrata e in uscita. Le dimensioni dei pannelli variano invece a seconda del grado di isolamento richiesto.

capannoni termoisolanti coibentati in pannelli sandwich sono inoltre la tipologia di copertura più resistente sul mercato dopo i capannoni in muratura. In ultimo, questa tipologia di magazzino risulta più resistente al carico neve, alle raffiche di vento e all’usura.

Civert propone una gamma di prodotti adatti a qualsiasi esigenza. Vuoi conoscere i prezzi dei capannoni coibentati? Cosa aspetti a richiedere un preventivo gratuito per migliorare la tua azienda? Compila il modulo e ricevi prezzo e consulenza in 24 ore.

 

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc