Go to Top

Civert a Roma per due tettoie in pvc

Richiedi informazioni!

Due tettoie pvc realizzate per N.I.ECO Spa

N.I.ECO Spa è un’azienda che gestisce autonomamente due impianti di stoccaggio per trattamento e recupero di rifiuti speciali pericolosi e non: una nel Lazio e una in Toscana. L’azienda in questione ci ha contattati per la propria sede di Roma, in quanto necessitava di un ampliamento della zona di stoccaggio per i solidi contaminati e pressafusti tramite tettoie pvc.

Dopo aver effettuato i sopralluoghi a Roma, il nostro gruppo di tecnici ha deciso di realizzare due tettoie in pvc modello “Biroof” per poter risolvere le problematiche di spazio esistenti nello stabilimento.

Particolare tettoia in pvc realizzata per N.I.ECO Spa in simil RAL 6026

Le due tettoie pvc realizzate per N.I.ECO hanno dimensioni differenti per far fronte ai vincoli strutturali presenti nello stabilimento: la prima tettoia è di forma rettangolare da 23,7 metri di larghezza e 8,4 metri di profondità; la seconda, invece, di forma trapezoidale ha una larghezza di 8,7 metri, la base maggiore di 9,3 metri e la base minore di 3,5 metri. Entrambe le strutture hanno un’altezza utile di 5 metri, per favorire la movimentazione dei mezzi e dei macchinari al loro interno.

Il telo utilizzato per queste due tettoie in pvc è un telo in Classe 1, di colore verde simil RAL 6017. Tra le due tettoie pvc è stato progettato un canale di gronda con pendenza a favore del muro posteriore per coinvogliare l’acqua all’esterno della struttura ed evitare il ristagno delle acque piovane.

Dettaglio struttura interna della copertura in pvc

La scelta delle nostre tettoie in pvc mobili ha permesso a N.I.ECO Spa di ampliare i propri spazi coperti da utilizzare come deposito materiali speciali senza dover ricorrere a strutture in muratura. In questo modo ha ottenuto due coperture versatili e robuste in breve tempo e a costi ridotti.

Tutte le nostre tettoie pvc sono realizzate con materiali di altissima qualità; utilizziamo solamente acciai strutturali conformemente certificati da primarie acciaierie  italiane e possiamo quindi garantire 10 anni sulle strutture in carpenteria.

Adattabili a qualsiasi ambiente, le pensiline in acciaio e telo pvc Civert sono adatte non solo per lo stoccaggio di merci e il deposito ma anche come tettoie per auto e mezzi, tettoie in ferro per creare lavorazioni particolari e coperture in pvc per tettoie.

Quando conviene scegliere le tettoie in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le  tettoie in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di una tettoia in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc