Go to Top

Tettoie in pvc mobili Civert a Vigevano.

Richiedi informazioni!

Due nuove tettoie in pvc per VI.COS. a Vigevano.

Civert torna in Lombardia per realizzare delle nuove coperture mobili in pvc. L’azienda che ci ha contattato è la VI.COS. Costruzioni Vigevano srl. in provincia di Pavia. L’azienda in questione si occupa da un trentennio di costruzioni civili e industriali sia per il settore privato che per quello pubblico. VI.COS. ha richiesto il nostro intervento per coprire due aree delimitate da muretti in calcestruzzo alti 4 metri.

I nostri tecnici, dopo i dovuti sopralluoghi, hanno deciso di realizzare due tettoie in pvc bipendenza modello “Biroof”, ideali per aumentare lo spazio coperto dell’azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni speciali.

Muretti in calcestruzzo sul quale sono state installate le tettoie in pvc.

Le due tettoie in pvc mobili realizzate per VI.COS. variano in larghezza di pochissimi centimetri, infatti la prima misura 7,85 metri, mentre la seconda misura 7,9 metri di larghezza. La profondità di entrambe è di 18,8 metri e corrisponde alla profondità dei muretti in calcestruzzo esistenti. L’altezza utile delle tettoie è di 4,38 metri. Il robusto manto in pvc utilizzato per la copertura è grigio chiaro simil RAL 7035.

A entrambe le tettoie in pvc è stata aggiunta una fascia di telo Ultravision longitudinale al colmo, in  modo da far penetrare più facilmente la luce solare all’interno delle tettoie.

Vista frontale delle due tettoie in pvc installate su muri in calcestruzzo.

La scelta delle nostre tettoie in pvc mobili ha permesso a VI.COS. di ampliare i propri spazi coperti da utilizzare come magazzino per i materiali o come rimessaggio dei mezzi senza dover ricorrere a strutture in muratura. In questo modo ha ottenuto due coperture versatili e robuste nel breve tempo e a costi ridotti.

Tutte le nostre strutture sono realizzate con materiali di altissima qualità, utilizziamo infatti, acciai strutturali conformemente certificati da primarie acciaierie  italiane e possiamo quindi garantire 10 anni sulle strutture in carpenteria.

Quando conviene scegliere le tettoie in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le  tettoie in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di una tettoia in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc