Go to Top

Le tettoie in pvc Civert per la Grande Distribuzione Organizzata

Richiedi informazioni!

Civert realizza una delle sue nuove tettoie in pvc per la Dimar S.p.a di Asti

I tecnici Civert sono stati contattati dall’azienda Dimar S.p.a. per realizzare due diverse tettoie in pvc per migliorare la logistica degli stabilimenti Mercatò di Asti.

L’azienda Dimar S.p.a è un’azienda di primaria importanza nell’ambito della distribuzione organizzata italiana ed opera in tutta l’area del nord ovest.

La tettoia in pvc Biroof realizzata per Mercatò ha uno speciale frontalino quadrato con la serigrafia del logo

I nostri tecnici hanno realizzato in questa occasione due tettoie in pvc fisse. La prima variante è una copertura pvc fissa modello Biroof, la cui larghezza arriva a 11 metri circa per una profondità di 3,8 metri per un’altezza utile di circa 4 metri. Il fronte della tettoia in pvc come tutte le coperture in pvc appartenenti a questa categoria, presenta fronte e retro aperti. Il retro della tettoia pvc si trova a ridosso della seconda copertura in pvc.

La seconda copertura industriale è un modello Monoroof, le cui dimensioni presentano una larghezza di 4,4 metri e una profondità di 15 metri per un’altezza utile di 3,8. Il fronte di questa struttura appoggia, come già citato, a ridosso della tettoia in pvc Biroof, mentre i restati tre lati sono aperti per garantire la massima rapidità di passaggio.

I colori dei teli pvc utilizzati per coprire le due strutture presentano due diversi colori. Per la parte esterna è stato scelto un Verde RAL 6005, mentre per il contro telo sotto catena è stato utilizzato un telo Bianco RAL 9010.

Per concludere, l’azienda cliente ha richiesto i due frontalini di forma rettangolare, in modo da rendere ben visibile i loro loghi aziendali.  È stata quindi predisposta una struttura di sostengo per ottenere quella specifica configurazione.

Quali sono le caratteristiche delle nostre tettoie in pvc modello Monoroof e Biroof?

Le tettoie in pvc Monoroof e Biroof sono due differenti configurazioni per la realizzazione di capannoni, coperture mobili, tettoie e tunnel industriali.

Le coperture Monoroof sono coperture monofalda a monopendenza e vengono montate a ridosso di fabbricati esistenti per creare aree di stoccaggio, zone per il rimessaggio di mezzi e macchinari o aree coperte per lavorazioni particolari.

Le tettoie in pvc Biroof sono invece coperture a doppia falda e sono più indicate per essere affiancate a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

Le tettoie pvc Monoroof e Biroof fanno parte delle soluzioni studiate da Civert per la grande distribuzione. Grazie ad un ufficio tecnico altamente specializzato infatti, è possibile realizzare soluzioni su misura per chi ricerca coperture mobili o fisse per la GDO.

Scopri tutte le strutture dedicate ai diversi settori aziendali sulla nostra pagina dedicata alle coperture pvc per settore d’applicazione.

La struttura della tettoia Biroof durante la fase di montaggio

Come per le altre coperture mobili e fisse Civert, questi due modelli sono estremamente vantaggiosi ai fini fiscali. Infatti, queste tettoie in pvc sono interamente ammortizzabili entro 5 anni e solitamente l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività.

Queste sono solo alcune caratteristiche che fanno delle nostre coperture industriali e delle nostre tettoie in pvc, le soluzioni migliori per le aziende che vogliono aumentare gli spazi coperti.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc