Go to Top

Tettoie esterne scorrevoli a Padova per Ulmex Italia

Richiedi informazioni!

Una tettoia scorrevole industriale per la multinazionale Ulmex

Ulmex Italia sceglie le tettoie scorrevoli a marchio Civert. La multinazionale tedesca specializzata nella fornitura di tecnologie e servizi per l’industria ha installato una copertura retrattile nel suo stabilimento di Padova.

L’obiettivo del cliente era quello di realizzare in poco tempo una struttura in pvc professionale, mobile e versatile da affiancare allo stabilimento per il ricovero dei mezzi o lo stoccaggio temporaneo delle merci.

La tettoia in PVC installata per Ulmex

Così, i tecnici hanno progettato una tettoia laterale modello Biside, una tensostruttura a doppia falda pensata per affiancare prefabbricati esistenti.

La copertura industriale in provincia di Padova ha una larghezza di 6,01 metri, una profondità di 13,95 metri ed un’altezza utile 4.35 metri.

Il lato frontale della tensostruttura in pvc e acciaio è rimasto aperto per agevolare l’accesso dei mezzi in manovra, mentre il retro aderisce contro una parete già esistente. Il lato esterno, non adiacente al capannone, è invece chiuso con telo e carpenteria.

Tettoie scorrevoli PVC: caratteristiche e punti di forza

La cura del progetto e l’utilizzo di materiali di altissima qualità ha permesso di realizzare una tettoia in PVC di pregevole fattura, resistente e performante.

I tecnici Civert hanno infatti realizzato una copertura mobile su misura del cliente. Modello, dimensioni, chiusure: tutto è stato stabilito con il cliente e per il cliente. Per scoprire di più sulle tettoie in pvc industriali potete visitare la pagina dedicata: https://www.civert.com/tettoie-pvc-industriali/.

L’ingresso della tettoia scorrevole padovana

Il sistema di scorrimento della tettoia, posto sopra i montanti fissi sul lato interno e alla base dei pantografi dal lato esterno, permetteranno all’azienda di gestire il copri scopri come meglio crede. Potrà riparare i mezzi durante le operazioni di carico, creare un deposito momentaneo, riparare le auto aziendali o altro ancora.

Per quanto riguarda il tetto, l’azienda di Padova ha selezionato due fasce di telo Ultravision per permettere alla luce di filtrare da entrambe le falde. Il resto del rivestimento è stato colorato con una tonalità simil RAL 9010 in tutte le sue parti.

Tettoie scorrevoli industriali Civert

Se hai bisogno di una copertura scorrevole che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora le tendostrutture in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di tettoie scorrevoli? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo senza impegno per conoscere i prezzi delle tensostrutture Civert.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc