Go to Top

Un capannone industriale a Rovigo per Co.Gi.Pa. Srl

Richiedi informazioni!

L’impresa di costruzioni ha richiesto la progettazione di un capannone industriale a Loreo

Con un capannone industriale Civert i lavori non si fermano, neppure sotto la neve. Lo sa bene Co.Gi.Pa. Srl, impresa di costruzioni di Loreo (Rovigo), che nei giorni scorsi ha installato una tensostruttura capace di proteggere le attività anche con temperature rigide e precipitazioni nevose.

La priorità del cliente era ottenere una copertura in pvc robusta sotto la quale effettuare lavorazioni o stoccare al riparo materiale edile. In un primo momento l’azienda ha visionato l’ampia gamma di capannoni usati per allestire il suo magazzino mobile con sistemi di seconda mano ma di ottima qualità.

Il capannone Co.Gi.Pa. visto frontalmente

Durante il confronto personale con i tecnici Civert è nata però l’esigenza di coperture industriali progettate su misura, realizzata in acciaio e spesso telo PVC. Così gli esperti hanno disegnato un tunnel mobile modello Only, versatile e autoportante, studiato per svariate applicazioni.

Il capannone di Rovigo ha una larghezza di 10 metri e una profondità di 20 metri, per un’altezza utile di 4,5 metri.

Fronte e retro sono stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli per un accesso al capannone da ambo i lati, mentre le pareti laterali sono rifinite con telo e carpenteria.

Capannone mobile industriale: caratteristiche tecniche

Il capannone industriale installato a Loreo è una struttura in acciaio rinforzata con uno spesso rivestimento in pvc. Civert offre la possibilità di scegliere un telo da 3, 5 o 7 millimetri per decidere il livello di isolamento termico-acustico ottimale, oppure la possibilità di sostituire il PVC con pannelli sandwich.

La struttura poggia su guide scorrevoli per essere impacchettata in periodi estivi o di bel tempo e grazie alla struttura modulare può essere smontata, ampliata o allargata.

Il capannone mobile progettato su misura

Grazie alla robusta configurazione, la copertura mobile è studiata per sostenere al meglio il carico neve e la spinta del vento anche nelle stagioni autunnali e invernali. Un vantaggio prezioso che non ha interrotto i lavori neppure durante le nevicate di questi giorni.

Inoltre, come tutti i tunnel mobili in vendita, il capannone è stato completamente personalizzato in base al gusto e alle necessità del cliente.

Telo e tende scorrevoli presentano una colorazione grigio RAL 7035 e in cima al tunnel isolante Co.Gi.Pa. ha inserito una fascia Ultravision sulla sommità per fornire un’illuminazione naturale all’interno.

Capannoni industriali Civert

Se hai bisogno di una copertura industriale che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di un capannone industriale? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo senza impegno per conoscere i prezzi tenso strutture Civert.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc