Go to Top

Terminato il primo dei due tunnel indipendenti di AnsaldoBreda

Richiedi informazioni!

Terminato il primo dei due tunnel indipendenti di Ansaldo Breda

Terminato in questi giorni il primo dei due tunnel indipendenti in pvc realizzati per AnsaldoBreda (del gruppo Finmeccanica), per la sede di Pistoia.

Per la sede toscana l’esigenza era quella di realizzare due ampie strutture coperte da destinare al magazzino nel grande piazzale a ridosso del fabbricato esistente. I consulenti e gli ingegneri Civert dopo il sopralluogo di verifica della zona, degli spazi e dei vincoli, hanno così optato per la realizzazione di due tunnel indipendenti “gemelli”, ovvero simili in tutto e per tutto, da affiancare al fabbricato esistente e in modo da estendere il magazzino con una copertura mobile.

Tunnel indipendenti in pvc Ansaldobreda -Finmeccanica

Il tunnel mobile indipendente in pvc customizzato per la AnsaldoBreda di Pistoia è del tipo “Only”, modello che pur essendo tra i più economici è tra quelli offrono possibilità di grandezze illimitate, soprattutto per quanto riguarda la profondità.

Il primo capannone è stato terminato e queste sono le prime foto realizzate dalle squadre di montaggio della Civert: 25 metri di larghezza, un’altezza utile di 5 e una profondità di 28 metri.

Interno tunnel indipendenti in pvc Ansaldobreda Finmeccanica

Contemporaneamte alla sede di Pistoia stanno venendo realizzate alte coperture mobili per la Finmeccanica di Napoli.

Finmeccanica è il primo Gruppo industriale italiano, leader nel campo delle alte tecnologie e si posizionatra i primi dieci al mondo nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Quotato alla Borsa di Milano (FNC IM; SIFI.MI), Finmeccanica ha registrato nel 2013 ricavi per circa 16 miliardi di Euro.

Grazie alle proprie competenze e ai propri prodotti, AnsaldoBreda si propone agli operatori del trasporto pubblico come partner in grado di rispondere attivamente alle esigenze moderne e anche di anticiparle. Trasportare un numero crescente di passeggeri, aumentare la frequenza e la velocità del servizio, assicurare una configurazione ottimale degli interni sviluppando carrozze a maggiore capienza, pensare al comfort e alla sicurezza dei passeggeri, alla facilità di accesso e di movimento sono solo alcuni dei molteplici principi alla base della creazione dei veicoli.

Tunnel indipendenti in pvc Ansaldobreda -Finmeccanica

Questi i contatti per approfondire la conoscenza della AnsaldoBreda e Finmeccanica.

Rimandiamo alla prossima case-history la presentazione dell’intero polo di Pistoia completo con i due tunnel indipendenti “gemelli”.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc