Go to Top

Un nuovo tunnel mobile in provincia di Napoli

Richiedi informazioni!

Le coperture industriali Civert aumentano gli spazi coperti dell’azienda Buy and Rent Spa (NA)

I nostri tecnici specializzati sono stati contattati dall’azienda campana Buy and Rent per la realizzazione di un tunnel mobile modello “Biroof” da inserire all’interno dell’azienda per migliorarne la logistica.

L’azienda Buy and Rent si occupa di allestimenti per ufficio e scaffalature industriali, vendita e noleggio attrezzature e piccola carpenteria, ed è una azienda leader nel settore, che primeggia nel mercato campano.

I tecnici Civert hanno studiato nel dettagli le esigenze dell’azienda in questione, optando per la realizzazione di una copertura industriale con una larghezza massima di circa 15 metri per una profondità di 5 e con un’altezza utile di quasi 5 metri.

La parte anteriore del tunnel mobile è stata chiusa con una coppia di tende scorrevoli con chiusura interna, così da sigillare il tunnel mobile dall’esterno. Per la parte posteriore invece non è stata adottata nessuna soluzione di chiusura per coperture industriali, dato che il tunnel mobile in questo caso è a ridosso di un fabbricato esistente.

Per dare l’opzione agli addetti ai lavori di poter entrare e uscire quando vi è necessità, ai due fianchi del tunnel pvc sono state aggiunte due file di tende scorrevoli sempre a chiusura interna.
In conclusione, il cliente ha richiesto un telo pvc per il tunnel mobile di colore Bianco simil RAL 9010, mentre per i frontalini e la cornice è stato scelto un Verde simil RAL 6026. I colori dei teli in pvc possono essere molteplici e il cliente oltre che scegliere tra una vasta gamma di colorazioni può anche aggiungere al telo pvc una serigrafia personalizzata del proprio logo.

Un nuovo tunnel mobile modello “Biroof” realizzato da Civert

Le coperture industriali bipendenti anche chiamate tettoie bipendenza, sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc