Go to Top

Coperture pvc in provincia di Bergamo per l’azienda Gherardi

Richiedi informazioni!

L’azienda Gherardi srl ha richiesto una delle coperture industriali Civert

Civert questa volta è stata contattata dall’azienda Gherardi s.r.l. per aumentare gli spazi coperti aziendali con una delle sue coperture pvc.

L’azienda Gherardi s.r.l. è una società fondata nel 1952 è specializzata nella produzione di puntelli e ponteggi per l’edilizia. Inoltre Gherardi s.r.l. collabora con i maggiori rivenditori e costruttori edili nazionali e internazionali, che si affidano a quest’ultima per la produzione dell’azienda per puntelli e ponteggi di qualità.

La copertura mobile realizzata in provincia di Bergamo è un tunnel pvc modello biroof di colore Grigio RAL 7035 e presenta una larghezza di 6 metri e una profondità di 40, per un’altezza utile di 4,30 metri.

Il fronte e il retro della copertura mobile sono entrambi stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli così da diminuire i tempi e favorire l’ingresso e l’uscita dei mezzi necessari per la produzione aziendale.
Il lato destro come la parte anteriore e quella posteriore è stato anch’esso chiuso con una serie di tende scorrevoli, mentre quello sinistro non ha bisogno di nessun tipo di chiusura, dato che appoggia sul fianco di una struttura già esistente.

Per fare in modo che l’acqua non entri all’interno della copertura mobile “Biroof” è stato inserito un canale di gronda tra il fianco sinistro e il fabbricato esistente.

Per completare la copertura pvc è stato posto al centro verso il lato sinistro del tunnel pvc una particolare fascia Ultravision, in modo da riuscire ad aumentare in maniera esponenziale la luminosità interna. Questa soluzione è disponibile per tutte le nostre coperture industriali.

Perché scegliere una delle coperture pvc modello “Biroof”?

Le coperture pvc modello Biroof vengono montati i mezzo a piazzali, con uno o con entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti, lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria e sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

I vantaggi delle coperture pvc Biroof sono molteplici, ad esempio l’assoluta rapidità di installazione o la possibilità di essere utilizzati come una vera e propria appendice laterale di un ipotetico fabbricato esistente. Inoltre, la manutenzione per questo tipo di coperture mobili è quasi nulla e oltre ad avere un basso impatto delle opere edili necessarie per la realizzazione, ha anche una ridotta burocrazia che fa risparmiare al cliente tempo e pratiche burocratiche.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc