Go to Top

Tunnel mobili a Milano: una soluzione Energizzante per la seconda volta per Enel Spa!

Richiedi informazioni!

Tunnel mobili Lombardia: Enel ha riconfermato Civert!

Nuovo tunnel mobile per Enel, modello Only

Enel Spa per la sua sede di Corsico ha scelto di nuovo Civert srl con i suoi tunnel mobili per la creazione di un tunnel mobile  dopo l’ottima collaborazione avvenuta nei primi mesi estivi in Toscana, dove Civert ha creato per la centrale idroelettrica di Enel a Lucca un’altro Tunnel mobile modello Only .

Anche questa volta Enel ha scelto tra le numerose soluzioni Civert, un tunnel mobile modello Only. Rispetto alla soluzione precedente però l’utilizzo di questo capannone è ad uso esclusivo per proteggere dei macchinari importanti dalle intemperie sia invernali che estive.

Questa richiesta ha fatto si che il team di ingegneri Civert progettasse il prodotto dedicando particolare attenzione soprattutto a questa esigenza del cliente per il suo Tunnel Mobile.

Enel Spa: coperture mobili come soluzione impermeabile?

Uno degli aspetti fondamentali per la corretta gestione dei macchinari delicati è sicuramente quello del loro mantenimento all’asciutto. Già normalmente i Tunnel mobili Civert sono famosi per la loro efficacia nel mantenere all’asciutto i materiali che contengono, ma in questo caso si è voluto esagerare per garantire al cliente la soluzione più “waterproof” possibile per il suo tunnel mobile. La sfida per gli ingegneri Civert è stata collimare questa richiesta del cliente con l’ulteriore richiesta, quella che il tunnel mobile fosse il maggiormente possibile scorrevole.

Per mantenere la struttura veloce in fase di ripiegatura e garantire il massimo di impermeabilità, in fase di progettazione si è deciso di aggiungere al

Nuovo tunnel mobile con copertura in pvc verde per Enel

progetto delle coperture laterali in PVC oltre alle classiche in falda e quelle fronte retro per dare un’ulteriore protezione al tunnel mobile.

Oltre a queste modifiche, il cliente ha richiesto specificatamente il colore verde, scegliendo dall’ampia gamma di colorazione che Civert esclusivamente fornisce ai suoi clienti.

Il tunnel mobile per enel come già detto è un tunnel Only, con misure di tutto rispetto: 5 metri di larghezza con oltre 20 metri di profondità. Visto il suo uso esclusivo come garage per i macchinari, enel ha scelto di non utilizzare il nostro telo esclusivo Ultravision, che gli avrebbe garantito luce naturale ed amplificata all’interno del suo tunnel mobile.

Tunnel mobili: quali vantaggi?

Il vantaggio su cui ci piace insistere quando ne parliamo è sicuramente i costi ridotti di creazione e montaggio dei tunnel mobili rispetto alle strutture in muratura.

Molti altri sono i vantaggi fiscali e burocratici derivanti dai tunnel mobili.

Infine la sicurezza di un prodotto completamente made in Italy e conforme a tutti gli standard CE, hanno convinto la ditta a optare per i tunnel mobili indipendenti Civert!

E tu, perchè non sfrutti lo spazio inutilizzato della tua azienda? Spendi un minuto a scrivere i tuoi dati nel modulo sottostante, per avere un tunnel mobile che durerà una vita!

 

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc