Go to Top

I gemelli non gemelli! Le nuove coperture mobili per Me.Pa.

Richiedi informazioni!

Coperture Mobili: Le nuove strutture in PVC affiancate per Me.Pa Alimentari S.r.l

Me.Pa srl ha scelto Civert srl per la creazione e produzione di 2 coperture mobili in PVC affiancate dopo lo splendido progetto di una copertura mobile Monoside portata splendidamente in porto solo pochi mesi prima.

Coperture Mobili affiancate Civert in Campania

Me.Pa ALIMENTARI s.r.l è una azienda  che affonda le proprie solide radici nel lontano 1960. L’alimentazione come vera e propria tradizione di famiglia, tramandata da padre in figlio, in cui antico e moderno si fondono insieme, al fine di offrire ai loro clienti, prodotti sempre nuovi e genuini.

Le  Tettoie mobili civert sbarcano in Campania:

Queste 2 coperture mobili affiancate hanno richiesto una complessa fase di progettazione dopo uno scrupolosissimo sopraluogo da parte dei tecnici di Civert nella sede della struttura. Il primo problema che si è presentato è stato la presenza di già mezza platea esistente che poteva compromettere la struttura delle due coperture mobili; gli ingegneri Civert però sono riusciti a sfruttare questa difficoltà rigirandola a favore del cliente, facendogli ridurre i costi di sviluppo e i tempi di produzione delle fondazioni.

Una volta risolto i problemi legati alle fondazioni, si è dovuto lavorare molto sulle strutture, infatti normalmente le coperture mobili affiancate tendono ad essere gemelle, stesse misure di larghezza ed altezza anche per rendere maggiormente stabile la struttura. In questo caso invece si è creato una copertura con larghezza 21 metri mentre la seconda con larghezza 13 metri. Altra problematica è stata dover aumentare lo spazio utile in altezza a causa dei diversi ostacoli sui muri del magazzino esistente che compromettevano la buona funzionalità delle porte di collegamento tra magazzino e coperture mobili.

Dettaglio copertura in pvc a ridosso del fabbricato esistente.

L’altezza utile è infatti stata portata ad un’insolita misura di 6.1 metri.

Tutte e due le coperture mobili sono state dotate di tende scorrevoli sul lato frontale per garantire l’accesso rapido anche a grandi unità oltre che al passaggio pedonale.

Altro dettaglio che spesso (se non sempre) caratterizza le strutture prodotte da Civert srl è la presenza anche per Me.Pa. del telo Ultravision® al colmo di tutte e due le coperture mobili. Infatti il prodotto Ultravision® è un brevetto esclusivo della civert nonchè grande novità in questo mercato in cui la parola innovazione viene sempre vista con riluttanza.

 

Tunnel pvc: quali vantaggi?

L’installazione di tunnel mobili come le coperture mobili affiancate permette di risolvere diverse situazioni logistiche ottenendo vari benefici, tra cui:

aumentare lo spazio di deposito e magazzino di centinaia di mq;

– avere una struttura modulare, altamente resistente a intemperie e fenomeni atmosferici;

– avere ampia luminosità interna grazie ai teli trasparenti Ultravision®;

– facilità di accesso alla struttura grazie alle tende scorrevoli senza ingombri a terra;

– avvalersi di un prodotto 100% made in Italy;

– ottenere una fiscalità agevolata con costi ammortizzabili in solo 5 anni.

Vuoi avere i benefici appena descritti? Contattaci subito compilando il modulo seguente!

 

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc