Go to Top

Tre tunnel mobili per gli stabilimenti di Modena e Bologna della Mec Track

Richiedi informazioni!

In provincia di Modena e Bologna arrivano tre tunnel mobili modello Only

I tecnici Civert sono stati contattati dall’azienda Mec Track S.r.l. per realizzare tre tunnel mobili indipendenti di colore Grigio chiaro RAL 7035.

Due coperture pvc sono state realizzate presso lo stabilimento di Bazzano in provincia di Bologna, mentre la terza è stata montata a Castelvetro in provincia di Modena.

L’azienda Mec Track srl ha richiesto tre tunnel pvc firmati Civert

Il tunnel mobile in provincia di Bologna presenta una larghezza di 16 metri e una profondità di 6 metri complessivi, per un’altezza utile di circa 4 metri.

Le pareti laterali sono state chiuse con telo e carpenteria, mentre il fronte e il retro sono stati chiusi con tende scorrevoli. Questa scelta è stata adottata per favorire il passaggio in entrata e in uscita degli addetti ai lavori. Inoltre, per favorire l’ingresso della luce, anche quando il tunnel mobile è chiuso, è stata inserita una fascia Ultravision larga 1,5 metri sul colmo delle struttura.

Gli elementi descritti nel precedente capannone pvc si ripetono anche per gli altri due tunnel mobili, con l’unica eccezione delle misure. Infatti, la sorella del tunnel pvc realizzato a Bazzano (BO), presenta una larghezza di 16 metri e una profondità di 12, per un’altezza utile di circa 4 metri.

Analizzando invece il tunnel mobile realizzato a Castelvetro in provincia di Modena presenta una larghezza di 20 metri e una profondità di 8 per un’altezza utile di circa 4 metri.

Perché l’azienda Mec Track S.r.l. ha scelto tre tunnel mobili modello “Only”? 

I tunnel mobili indipendenti Only sono capannoni pvc autoportanti che non necessitano di alcun collegamento con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

I capannoni indipendenti in telo pvc sono sicuramente la soluzione migliore per aumentare notevolmente gli spazi coperti di ogni azienda. Tutte le coperture pvc indipendenti possono avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate. 

Tra i vantaggi delle coperture mobili retrattili o fisse indipendenti, vi è sicuramente l’economicità. Infatti, tra i capannoni pvc Civert, questa è sicuramente la versione più economica. Infine,i tunnel mobili possono anche essere adoperati come reparto produttivo per lavorazioni particolari oltre che per lo stoccaggio ed il rimessaggio di merci e macchinari.

Civert a Bologna e Modena con tre capannoni in telo pvc

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc