Go to Top

Entra in una delle nostre coperture in pvc!

Richiedi informazioni!

Scopri come potrebbe apparire il tuo prossimo magazzino mobile realizzato con i capannoni pvc Civert! 

Oggi vogliamo mostrarvi come potrebbe apparire un magazzino realizzato con le nostre coperture in pvc. Grazie all’utilizzo di immagini panoramiche a 360 gradi, siamo infatti in grado di farvi entrare all’interno di una delle nostre ultime realizzazioni.

Come muoversi all’interno dell’immagine a 360 gradi:

Entrare all’interno del capannone mobile grazie alla realtà aumentata è molto semplice.

Se stai leggendo il nostro articolo dal cellulare, muoviti a destra o a sinistra e vivi l’esperienza di essere dentro una delle coperture pvc Civert.

Se invece ci stai leggendo dal pc, utilizza il mouse e tenendo premuto il tasto sinistro muoviti a destra o a sinistra per vedere l’interno. Puoi anche fare lo zoom grazie ai tasti “+” e “- ” in alto a sinistra , in modo tale da comprendere a pieno le potenzialità delle nostre coperture in pvc!

Ecco l’interno di una delle nostre coperture in pvc! 

L’interno di un capannone pvc Civert: un magazzino funzionale super accessoriato.

Piaciuta l’esperienza? Vogliamo ora mostrarvi una foto dell’interno del tunnel mobile realizzato a Ferrara.

La copertura mobile progettata per l’azienda Vivai Mazzoni, oltre a possedere misure fuori dal comune ed essere stata accessoriata con un frontalino realizzato con bande pvc multicolore, presenta diverse particolarità.

Un esempio è il sofisticato sistema “nodrip” che esclude completamente il rischio di condensa all’interno della copertura per capannoni.

Inoltre, grazie alla realtà virtuale, si nota come la copertura pvc goda di un’ottima illuminazione interna grazie allo speciale telo pvc posto sul colmo: la fascia Ultravision.

Vista interna di una delle coperture in pvc Civert realizzata a Tresigallo(FE) per Vivai Mazzoni.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli delle coperture in pvc realizzate per l’azienda Vivai Mazzoni, puoi leggere l’articolo relativo ai tunnel mobili per la logistica di Vivai Mazzoni.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc