Go to Top

I tunnel mobili Civert arrivano anche a Terni in Umbria

Richiedi informazioni!

Civert ha realizzato uno dei suoi tunnel mobili per la Quattrobi di Terni.

La Quattrobi Srl di Terni ha scelto uno dei tunnel mobili marchiati Civert da installare nella sua sede in Umbria.

La copertura mobile andrà ad ampliare lo spazio lavorativo e di magazzino dell’azienda, la quale si occupa di compravendita di beni immobiliari e propri.

Il tunnel mobile scelto per soddisfare le esigenze dell’azienda umbra rientra nella tipologia Biside. Questa copertura pvc, specifica per adattarsi ai vari spazi dell’azienda, viene costruita con un lato a ridosso di un fabbricato già esistente.

In questo specifico caso, mentre il fronte e il retro sono aperti, il lato destro appoggia su un muretto di 1,7 metri di altezza, lasciando il lato sinistro a ridosso del fabbricato dell’azienda.

La tensostruttura montata dai nostri tecnici specializzati presenta una larghezza di 14,9 metri e una profondità di 126 metri, per un’altezza utile di 6 metri.

La struttura presenta una colorazione monocromatica del frontalino, della fascia alta e delle tende: tutto il telo in pvc è color bianco Simil RAL 9010.

L’azienda umbra ha scelto di applicare tre fasce ultravision, nello specifico due posizionate sulle rispettive falde del tetto e nel laterale destro.

I tunnel mobili Biside possono fare al caso vostro, ecco perché.

I tunnel in pvc Biside, oltre ad aumentare lo spazio di magazzino e quello produttivo di un’azienda, possono esser utilizzati come vero e proprio prolungamento del fabbricato.

Questi magazzini mobili vengono costruiti con un lato a ridosso della struttura a cui si andranno ad affiancare. Ciò che permette lo scorrimento della tensostruttura stessa è una guida a terra fissata al suolo con appositi tasselli o ancorata in un getto di CLS.

Interno tunnel mobile a Terni

Le aree coperte ricavate dall’istallazione di uno dei tunnel mobili firmati Civert, quando rientrano nello standard delle coperture Biside, possono presentare dimensioni variabili tra una larghezza di 3 metri fino 24 e altezze utili che arrivano ad un massimo di 6 metri.

Nel caso in cui la struttura ricercata fosse di dimensioni superiori allo standard, i nostri tecnici specializzati potranno guidarvi nella scelta di una tensostruttura industriale su misura, attraverso una consulenza gratuita.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc