Go to Top

Un tunnel pvc per il gruppo Finim ad Ascoli Piceno

Richiedi informazioni!

Civert installa una nuova tenso struttura in pvc per un’azienda italiana dalla forte presenza storica

Il nostro team di tecnici Block Sistem nelle Marche, ha installato da poco un tunnel pvc in provincia di Ascoli Piceno, precisamente a Castorano.

Il cliente in questione è un’azienda italiana che da più di trent’anni lavora nella promozione, nella realizzazione e nell’investimento dei centri commerciali: la Finim S.p.a.

Le coperture pvc Civert riescono a soddisfare qualunque tipo di esigenza, sia che si tratti di creare nuovi spazi coperti a se stanti sia che si debba ampliare uno spazio produttivo o di magazzino già esistente.

Per il gruppo Finim la scelta è ricaduta su un tunnel in pvc Monoside; questa tipologia è particolare in quanto uno dei due lati lunghi della copertura affianca un edificio già esistente, creando uno spazio aggiuntivo laterale a quello già utilizzato.

Nel caso specifico di questo tunnel pvc il lato destro è a ridosso del fabbricato e il lato sinistro è stato chiuso con telo e carpenteria. Per facilitare il passaggio dei mezzi e delle persone, che entreranno ed usciranno dalla nuova area coperta, il fronte e il retro sono stati chiusi entrambi con una coppia di tende scorrevoli.

La copertura mobile in pvc presenta una larghezza di 6,5 metri e una profondità di 25 metri, per un’altezza utile di 4,5 metri circa.

Il cliente ha scelto per la sua copertura mobile Monoside un telo in pvc grigio Simil RAL 7035; decidendo di applicare uno dei nostri accessori più richiesti: una fascia di telo Ultravision a metà tra falda e la scossalina di raccordo fra tunnel e fabbricato.

La fascia applicata sulla sommità del tunnel pvc permette alla luce di entrare e illuminare internamente il capannone mobile.

I tecnici ufficiali Block Sistem per i tuoi tunnel pvc nelle Marche, in Abruzzo e Molise

Civert è presente in tutta Italia con un team di tecnici specializzati nella progettazione e installazione di tunnel industriali in pvc.

Nelle Marche, in Abruzzo e in Molise, le aziende possono affidarsi all’azienda Block Sistem, per la realizzazione di qualsiasi progetto aziendale di ampliamento degli spazi coperti.

L’azienda Block Sistem con sede a Monteprandone frazione Centobuchi (AP) propone da oltre 20 anni sistemi di stoccaggio per le aziende. Oltre alla realizzazione di capannoni e tunnel mobili in pvc, Block Sistem progetta e realizza anche sistemi di scaffalature industriali per una gestione completa del magazzino.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc