Go to Top

Una tettoia in pvc per riqualificare la zona di stoccaggio materiale

Richiedi informazioni!

L’officina Mec Service sceglie una tettoia in pvc per riqualificare una sua zona di stoccaggio materiale.

Mec Service srl, officina che opera da oltre trent’anni nel settore delle riparazioni di veicoli industriali, camion, veicoli commerciali, mezzi da lavoro e autobus, ci ha contattato per dare nuova vita alla sua area di stoccaggio materiali di Caivano (NA). Dopo un primo sopralluogo con il cliente, comprese le sue necessità e la particolarità della zona da coprire, i nostri tecnici hanno proposto una tettoia in pvc modello biroof per coprire lo spazio aperto esistente.

Visto che la zona da coprire è delimitata per due lati da una struttura in muratura, si è deciso di costruire la tettoia in pvc con il fianco sinistro a ridosso del muro esistente. Inoltre, nel lato posteriore della struttura è stato eseguito un tamponamento del telo pvc sul muro esistente, in modo da poter ottimizzare del tutto lo spazio senza andare a perdere centimetri preziosi. Nel lato destro, invece, è stato scelto di chiudere con tende scorrevoli in pvc la tettoia in pvc, per fare in modo che gli addetti ai lavori possano avere più spazio durante le operazioni di movimentazione del materiale, ma allo stesso tempo, in caso di situazioni meteo sfavorevoli, avere un po’ di riparo.

La tettoia in pvc installata ha una larghezza di 27 metri e una profondità di 28 metri. L’altezza della tettoia e di 6,5 metri in modo da poter riuscire a far entrare i mezzi pesanti nell’area coperta. Il telo in pvc scelto per la tettoia bipendente installata è di color panna RAL 1015 e sono state inserite due fasce del nostro telo brevettato: modello Ultravision, per tutta la lunghezza del tetto, così da poter favorire l’entrata della luce solare all’interno della struttura.

La massima personalizzazione delle tettoie in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc