Go to Top

Tunnel frontale in pvc per coprire la zona di carico e scarico merci

Richiedi informazioni!

Oleificio Madonna del Mirto si amplia con un tunnel frontale in pvc!

Questa settimana ci trasferiamo in Sicilia, precisamente a Villafranca sicula, in provincia di Agrigento, per raccontarvi la nuova installazione di un tunnel frontale in pvc . L’Oleificio Madonna del Mirto ci ha contattati chiedendoci di aiutarlo a trovare una soluzione per ampliare lo spazio dove stoccare il materiale in arrivo o in partenza dall’azienda.

I nostri tecnici hanno effettuato il sopralluogo e cercato di capire al meglio le esigenze del cliente. La soluzione proposta dai nostri tecnici è stata quella di costruire un tunnel frontale in pvc modello Long per prolungare la zona di carico e scarico merci e ottenere così ulteriore spazio per stoccare i prodotti.

Il tunnel frontale in pvc che abbiamo installato ha una larghezza di 19 metri e una profondità di ben 13 metri, con 6 metri di altezza utile. Il colore scelto per il telo in pvc è il grigio chiaro RAL 7035. Sul colmo della struttura è stato deciso di installare una fascia di telo in pvc Ultravision in modo da poter far entrare la luce naturale dall’esterno.

Il capannone frontale Long, sigillato perfettamente alla struttura esistente, tramite un faldale sul muro posteriore, è chiuso con telo e carpenteria sui fianchi e attrezzato con una coppia di tende scorrevoli sul fronte. Il tunnel è inoltre appoggiato su guide scorrevoli fissate al terreno per poterlo rendere retrattile. Così, grazie al nostro speciale brevetto Safewind, il cliente potrà richiudere e riaprire il tunnel in massima comodità se necessario, senza alcun rischio che la struttura deragli.

I nostri tunnel vengono progettati caso per caso in base alle reali necessità del cliente, alla zona d’installazione e in base a tutte le normative vigenti, per poter creare dei prodotti che soddisfino pienamente le differenti esigenze aziendali.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc