Go to Top

Tettoie per esterni: una copertura industriale a Rozzano per Di Sano

Richiedi informazioni!

L’azienda di Rozzano (Milano) ha scelto una tettoia industriale Civert per espandere il magazzino

Delle vere prelibatezze culinarie sotto tettoie per esterni Civert. Di Sano srl, specializzata nella lavorazione e commercializzazione del pistacchio, allarga i suoi spazi riparati a Rozzano Quinto de’ Stampi, in provincia di Milano.

E lo fa con una nuova copertura mobile modello Monoside, soluzione monofalda installata sul lato di un magazzino aziendale per prolungarne la superficie.

 

L’ultima tettoia industriale con porta rapida firmata Civert

La tettoia esterna addossata ha una larghezza di 9.87 metri e una profondità di 29.75 metri. In altezza invece raggiunge quota 5.1 metri senza oscurare le finestre della struttura che affianca.

La tensostruttura industriale ha il lato interno rasente il muro del deposito, mentre il fianco esterno e il retro sono dotati di tende scorrevoli per l’accesso all’interno. La parte frontale invece è fornita di una porta per capannoni Pack larga e alta 4,5 metri, per l’accesso distinto dei mezzi di magazzino.

Tettoie per esterni in PVC: quali vantaggi

Allargando lo spazio coperto lateralmente con una tettoia per esterno, le aziende come Di Sano possono ottimizzare la superficie dello stabilimento finora non utilizzata rapidamente e in modo economico. Sotto il tendone, l’impresa milanese ha una nuova area utile per le attività di lavorazione, per lo stoccaggio delle merci e per le operazioni di carico e scarico di ogni giorno.

Tettoia per esterni in provincia di Milano

Le tettoie per esterni infatti offrono grande versatilità, una robustezza pari a un edificio in muratura e maggiore velocità di installazione. Civert aggiunge anche personalizzazione e assistenza completa, per fornire sempre al cliente la migliore soluzione di copertura.

In questo caso, l’impresa di Rozzano ha realizzato insieme ai tecnici Civert il prodotto più adatto alle proprie esigenze, di dimensioni su misura, con le chiusure più funzionali ed accessoriato a piacere. Di Sano infatti ha anche inserito una fascia di telo Ultravision al colmo della tettoia per una maggiore illuminazione interna e un canale di gronda per prevenire infiltrazioni di acqua piovana tra copertura e capannone esistente.

Infine ha selezionato una tonalità Simil RAL 7035 per tutto il manto in pvc.

Tettoie industriali per esterni Civert

Se hai bisogno di una tettoia industriale che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di tettoie mobili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc