Go to Top

Magazzino mobile per le lame sgombraneve di Giletta S.p.A.

Richiedi informazioni!

Le coperture mobili a servizio della viabilità invernale

Le temperature più fredde sono alle porte e le aziende produttrici di attrezzatura per la viabilità invernale sono pronte ad assistere il cliente, non prima di aver messo a riparo la propria merce all’interno di un magazzino mobile.

Giletta S.p.A., azienda specializzata nella produzione di attrezzatura per macchine invernali quali sgombraneve, spargisale e spazzatrici, ha optato per una copertura Civert per l’ottimizzazione della gestione aziendale.

Il magazzino mobile scelto da Giletta S.p.A.

Le coperture mobili, grazie alla loro versatilità, sono in grado di coprire qualunque tipo di superficie garantendo uno spazio ottimale per la gestione del magazzino e fungendo come zona di carico e scarico delle merci.

Scopriamo quale capannone mobile ha scelto l’azienda cuneese e quali sono i dettagli tecnici installati.

Caratteristiche del magazzino mobile scelto

I tecnici specializzati Civert hanno installato a Revello (CN) una copertura frontale Long di grandi dimensioni: il magazzino mobile scelto misura 18 metri di larghezza, 7 metri di profondità e 5 metri d’altezza.

Una copertura professionale di gran valore per l’azienda che potrà gestire con più facilità la movimentazione delle lame sgombraneve e tutte le altre attrezzature per l’ottimizzazione della viabilità invernale.

Vista frontale del magazzino

Il capannone in pvc si trova a ridosso di un fabbricato esistente ed è chiuso sia sul lato destro che sul sinistro.

La parte frontale è invece dotata di una coppia di tende scorrevoli di grosse dimensioni per agevolare le attività le logistiche dei mezzi aziendali e del personale.

L’azienda del cuneese ha scelto le personalizzazioni per la propria copertura, una di queste è la dotazione di due fasce Ultravision a centro falda. Le fasce Ultravision consentono una maggiore luminosità all’interno del capannone grazie al filtraggio della luce naturale.

In conclusione, la colorazione scelta per il manto in pvc è il grigio RAL 7035.

Coperture industriali Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti per chi ricerca una tensostruttura.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc