Go to Top

Le coperture per capannoni Civert a Reggio Emilia per lo stampaggio rotazionale

Richiedi informazioni!

Un magazzino mobile è la struttura richiesta da Verzellesi per la produzione di cisterne per agricoltura e industria

Verzellesi installa nuove coperture per capannoni Civert. L’azienda di Campagnola Emilia (Reggio Emilia) ha richiesto una soluzione amovibile su misura per le attività di stampaggio plastiche.

I tecnici Civert si sono recati sul posto e con il cliente hanno trovato il magazzino mobile adatto alla produzione di serbatoi ed accessori agricoli e per la pulizia industriale.

Il capannone in pvc scelto è una delle coperture in pvc modello Only, struttura autoportante per allestire depositi di merci o aree di trasformazione al coperto.

Questa tensostruttura industriale è un prodotto economico, altamente resistente e versatile. Inoltre ha la particolarità di poter essere sia affiancato a un fabbricato come una copertura per tettoie sia montato in piazzali vuoti e coprire grandi spazi.

Il capannone in acciaio montato a Reggio Emilia ha una larghezza di 18 metri, una profondità di 26 metri ed un’altezza utile di 4,5 metri.

Civert: coperture per capannoni economiche su misura

Per Verzellesi installare coperture industriali per capannoni firmate Civert è una scelta dettata da più motivi.

Prima di tutto per una questione di prezzo. I capannoni e tunnel mobili Civert infatti hanno costi più contenuti rispetto alle altre strutture industriali e sono poco ingombranti dal punto di vista burocratico.

In secondo luogo per l’assortimento: Civert offre una vastissima gamma di coperture in pvc realizzabili su misura, vantando un’ampia scelta di accessori per capannoni.

L’azienda di Reggio Emilia ha scelto di investire per il proprio lavoro in qualità ed esperienza Civert. Lo stampaggio rotazionale ora trova spazio sotto il nuovo tunnel mobile personalizzato.

Il cliente in particolare ha optato per chiusure su misura, che ottimizzassero i passaggi da e verso il magazzino mobile. Fronte e retro sono stati accessoriati con tende scorrevoli, mentre il lato destro è stato rifinito con telo e carpenteria.

Quanto al lato sinistro, invece, l’azienda ha voluto accostarlo al fabbricato per estendere l’area coperta con un capannone telonato amovibile.

Infine per la colorazione, anch’essa completamente personalizzabile, il cliente ha scelto un telo in pvc color grigio Simil RAL 7035 ed una fascia Ultravision al colmo per la massima visibilità interna.

Quando conviene scegliere le tensostrutture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di capannoni amovibili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc