Go to Top

Civert ancora in Piemonte con un nuovo capannone in pvc.

Richiedi informazioni!

Un nuovo progetto per Civert in provincia di Torino.

Civert ha appena installato uno dei suoi capannoni mobili in pvc in provincia di Torino, precisamente a Villarbasse, per l’azienda MF srl che si occupa di sabbiatura metalli.

L’azienda si è rivolta a Civert per una nuova copertura da posizionare a ridosso del fabbricato esistente, in modo da aumentare lo spazio coperto utilizzando l’area a disposizione in prossimità dell’azienda stessa.

Particolare interno della struttura del capannone mobile in pvc realizzato per MF srl

Dopo aver visionato le caratteristiche strutturali e gli spazi a disposizione, i nostri tecnici, tra i vari capannoni mobili in pvc hanno optato per un capannone mobile bipendenza modello ”Biside”, una copertura formata da arcate doppie in carpenteria con tetto a due falde con pendenza 15%. Lo scorrimento è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne.  Le dimensioni del capannone mobile in pvc installato per MF sono: larghezza 10,3 metri, profondità 7,4 metri e altezza utile 4,7 metri.

La parete posteriore e il fianco destro sono a ridosso del fabbricato esistente, mentre la parete anteriore è chiusa da una coppia di tende scorrevoli per facilitare l’accesso. Il fianco sinistro è chiuso con telo e carpenteria.

Per evitare le infiltrazioni di acqua nella giunzione tra l’edificio esistente e il capannone è stato installato un faldale a muro sulla parete posteriore, mentre sul lato destro, anch’esso a ridosso del fabbricato è stato inserito un canale di gronda per facilitare la canalizzazione dell’acqua piovana

Particolare del capannone in pvc a ridosso del fabbricato esistente

MF srl ha potuto così ampliare i propri spazi senza ricorrere a strutture in muratura usufruendo dei molteplici vantaggi dei capannoni mobili in pvc modello ”Biside”:

  • assoluta rapidità di installazione,
  • possibilità di essere utilizzati come una vera e propria appendice laterale del fabbricato esistente,
  • scarsissima richiesta di manutenzione,
  • basso impatto delle opere edili necessarie
  • possibilità di una burocrazia necessaria all’installazione molto limitata.

Quando conviene scegliere i capannoni mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture in pvc fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy e garantisce ai suoi clienti fattori importanti come: innovazione, ricerca e sviluppo, versatilità ed economicità.

Necessiti di un capannone mobile in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc