Go to Top

La Basilicata sceglie le tettoie in carpenteria di Civert.

Richiedi informazioni!

Civert si sposta in provincia di Potenza per una nuova installazione.

Civert questa volta si sposta in Basilicata per un nuovo progetto di una tettoia per Proma S.S.A. srl. I nostri tecnici sono stati chiamati in provincia di Potenza per effettuare i sopralluoghi in modo da visionare da vicino le reali esigenze del cliente e per prendere le misure necessarie all’ufficio tecnico per la progettazione della copertura.

Il cliente, in questo caso, necessitava di una copertura fissa da sistemare a ridosso del fabbricato esistente per poter aumentare lo spazio coperto destinato al carico/scarico merci e alle lavorazioni particolari. Per andare incontro alle particolari esigenze del cliente e ai vincoli strutturali, i nostri tecnici hanno optato per una tettoia in carpenteria.

Tettoia in carpenteria per Proma srl, dettaglio installazione.

La tettoia in carpenteria come soluzione ideale alle esigenze del cliente.

La tettoia in carpenteria si differenzia dalla tettoia in pvc per la tipologia di copertura utilizzata, nel primo caso infatti vengono utilizzati dei pannelli coibentati di diverso spessore che garantiscono un maggiore isolamento termico, nel secondo caso invece viene utilizzato un manto di copertura in pvc.

La tettoia installata a Potenza è stata progettata con tre lati aperti per poter favorire il passaggio dei mezzi e l’accesso ai portoni del fabbricato esistente, mentre i pannelli coibentati utilizzati per la copertura hanno uno spessore di 40 millimetri.

 

Dettaglio copertura con pannelli coibentati.

La tettoia ha una profondità di 40,2 metri e una larghezza di 6 metri, mentre l’altezza utile è di 6,8 metri.

Per risolvere i propri problemi di spazio Proma srl si è affidata con successo a Civert che in poco tempo ha progettato, realizzato e installato la tettoia in carpenteria con la massima professionalità e competenza in modo da soddisfare pienamente le richieste specifiche del cliente.

Quando conviene scegliere le tettoie in carpenteria e le tettoie in pvc?

Se hai bisogno di una copertura fissa che sia vantaggiosa ai fini fiscali senza dover ricorrere ad una struttura in muratura allora le tettoie in carpenteria fanno al caso tuo. Se invece desideri una struttura mobile che sia versatile e modulare, allora puoi scegliere le tettoie in pvc.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel e tettoie in pvc e non solo.

Necessiti di una tettoia in carpenteria o di una tettoia in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc