Capannoni mobili in pvc: Civert pensa sempre in grande!
Hai visto che bestia di capannone in pvc abbiamo costruito?
In proporzione l’enorme tir sotto la copertura sembra essere una vettura utilitaria.
Il nostro cliente Dall’Ozzo 1972 SRL per la 3 volta consecutiva ci ha incaricati di realizzare una nuova tettoia per esterno, da utilizzare come copertura per una zona di carico e scarico merci.
Questa volta però i numeri erano grandi. La superficie da coprire era vasta e occorreva una soluzione progettata su misura, performante e sicura.
Ecco come siamo intervenuti.
Capannoni in telo per uso logistico
L’azienda committente situata in provincia di Como, aveva l’esigenza di realizzare una nuova copertura per le attività logistiche.
Soddisfatti dei precedenti lavori, il cliente ci ha nuovamente richiesto la progettazione di una tensostruttura per riparare il personale e i veicoli durante i lavori di transito, carico e scarico merci.
Dopo un’attenta analisi, abbiamo proposto la seguente soluzione: un capannone mobile telonato modello Biroof, aperto su tutti e 4 i lati per garantire l’accesso facilitato dei camion allo stabilimento.
Le tettoie per esterno Bipendenza Biroof sono state sviluppate dal nostro team ingegneristico, per realizzare grandi coperture da affiancare a uno stabile prefabbricato, oppure da posizionare in un’area indipendente.
Queste tendocoperture possono essere richieste con larghezze che variano dai 3 metri fino ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri.
Possono inoltre essere sia fisse che scorrevoli su ruote per essere movimentate a seconda delle necessità.
Per quanto riguarda il capannone in pvc in Lombardia, è stato realizzato con le seguenti caratteristiche:
- lunghezza della tettoia in pvc: 43,50 metri,
- larghezza: 19 metri,
- pareti laterali: aperte su tutti i lati per agevolare l’ingresso dei mezzi,
- accessori: presenza di n.3 fasce Ultravision per incrementare la luminosità.
Capannoni e tunnel mobili in pvc: vantaggi per la logistica
Tutta la gamma di coperture mobili e capannoni in pvc firmata Civert, è stata sviluppata per incrementare le performance di copertura e protezione dagli agenti atmosferici nel settore logistico.
I tunnel mobili possono essere utilizzati per realizzare un magazzino, un reparto produttivo, oppure come in questo caso una zona di carico e scarico merci.
Grazie ai materiali impiegati per la loro costruzione, le nostre tensostrutture mobili sono:
- facili e veloci da montare,
- resistenti,
- modulari,
- economiche,
- esenti da burocrazia eccessiva,
- personalizzabili.
Vuoi richiedere anche tu un preventivo gratuito oppure una consulenza dedicata per la progettazione di un capannone mobile? Approfitta del form di contatto sottostante e fai la tua richiesta!
Entro 24 ore sarai ricontattato da un nostro tecnico che ti fornirà tutta l’assistenza che desideri.