Categoria: News
Capannoni mobili Civert in Sicilia

Capannoni mobili telonati: nuova installazione in Sicilia

Per soddisfare le necessità di un nuovo cliente, i tecnici della Civert questa volta si sono recati in Sicilia per l’installazione di due capannoni mobili telonati.

Dopo aver svolto un viaggio di circa 1500 km dalla nostra azienda, i capannoni in pvc sono giunti sull’isola per essere montati a supporto di un’azienda situata nei pressi della città di Catania.

Il cliente aveva l’urgenza di realizzare in poco tempo due nuovi reparti industriali coperti senza ricorrere a costose strutture in muratura e proprio per questo motivo, la scelta è ricaduta sulle tensostrutture in pvc.

Capannoni, tettoie e tunnel in pvc in Sicilia

Grazie alla sua fitta rete commerciale, Civert è presente in tutta Italia per soddisfare le richieste dei suoi clienti che hanno bisogno di realizzare nuovi reparti e magazzini, oppure per estendere le aree aziendali senza ricorrere a costosi interventi edili.

Per la nuova installazione infatti l’azienda cliente Edis Group srl, ha richiesto ai nostri tecnici una soluzione rapida ed economicamente vantaggiosa per creare due nuovi depositi coperti: uno a ridosso dello stabilimento e il secondo nel mezzo di un piazzale.

Dopo aver svolto i dovuti sopralluoghi, al cliente è stato proposto il progetto di due capannoni telonati da utilizzare come magazzino per lo stoccaggio degli elettrodomestici prodotti dall’azienda siciliana.

Ecco nel dettaglio i modelli di copertura pvc installati:

Capannoni mobili Civert in Sicilia

Tunnel mobile indipendente

Tra i vari modelli di tunnel e capannoni in pvc, le coperture indipendenti sono quelle più apprezzate dai nostri clienti in quanto servono per creare aree coperte, anche di dimensioni eccezionali, in piazzali o aree indipendenti da qualsiasi altra costruzione.

Come tutta la gamma di capannoni Civert, anche i tunnel pvc indipendenti possono essere equipaggiati con svariati accessori.

Edis Group ad esempio ha deciso di installare una porta pedonale, affiancata da un varco di ampie dimensioni per consentire l’accesso dei mezzi.

Capannoni mobili Civert in Sicilia

Capannone in telo frontale “long”.

Viene posizionato con la parete posteriore a ridosso dello stabilimento ed è ideale per realizzare una vera e propria appendice del capannone aumentando gli spazi coperti aziendali.

Questa tettoia in pvc può essere utilizzata come deposito merci, reparto produttivo o come zona rimessaggio veicoli.

Capannoni mobili Civert in Sicilia

Perchè scegliere di acquistare un capannone telonato?

Tutti i capannoni e tunnel mobili in pvc della Civert sono la soluzione ideale per realizzare in poco tempo e con costi minimi delle nuove aree industriali sicure e performanti.

La qualità dei materiali costruttivi garantisce la massima sicurezza per operatori e merci stoccate senza preoccuparsi di alcun intervento di manutenzione.

Non sei convinto? Scopri tutte le nostre installazioni di capannoni mobili in Italia e richiedi maggiori informazioni contattandoci telefonicamente o con il modulo che trovi qui sotto

Siamo a tua completa disposizione per definire la soluzione ideale in risposta alle tue necessità.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



    Capannoni amovibili Civert a supporto di una ditta di cosmetici

    Capannoni amovibili Civert a supporto di una ditta di cosmetici

    Le aziende produttrici di cosmetici, sempre di più, hanno la necessità di avere a disposizione ambienti igienizzati e ben isolati per poter lavorare in completa sicurezza a contatto con i prodotti chimici.

    Tra questi ambienti troviamo i depositi dei prodotti cosmetici che devono essere a loro volta in grado di mantenerli al sicuro e al riparo da tutti gli agenti atmosferici esterni.

    Ecco che in questo caso, Civert ha pensato ad una soluzione veloce, efficacie ed economicamente vantaggiosa per poter stoccare questa tipologia di prodotti in completa sicurezza: i capannoni mobili in pvc.

    Scopriamo i dettagli nella nuova installazione svolta a Treviso dai nostri tecnici.

    Magazzini mobili per i prodotti cosmetici: perchè scegliere una copertura in telo pvc?

    Per realizzare un nuovo magazzino, la ditta Futura cosmetici si è rivolta a Civert per progettare un nuovo deposito coperto per lo stoccaggio dei delicati prodotti per la cura del corpo.

    Avendo la necessità di realizzare una copertura in prossimità dello stabilimento in poco tempo, la scelta è stata quella di realizzare un capannone amovibile in telo.

    Grazie alla qualità costruttiva e ai materiali selezionati dall’azienda, i tunnel mobili e i capannoni telonati sono perfetti per lo stoccaggio o la lavorazione di prodotti fragili.

    L’elevata resistenza della struttura e l’isolamento del telo pvc, rendono queste tensostrutture industriali perfette per ogni esigenza senza alcun rischio di danni ai prodotti.

    Per questo motivo l’azienda cosmetica ha deciso di affidarsi a Civert che in poco tempo ha realizzato una copertura per soddisfare le sue richieste.

    Capannoni amovibili Civert a supporto di una ditta di cosmetici

    Capannoni mobili per aziende cosmetiche: ecco come sono fatti

    Per realizzare un magazzino fisso o mobile, Civert ha progettato per il cliente un capannone amovibile modello biroof.

    Questa tipologia di tendocopertura conosciuta anche come bipendenza sono la soluzione ideale per realizzare nuovi ambienti coperti oppure per collegare due stabilimenti in muratura.

    Le coperture bipendenza infatti vengono installate con uno e entrambi i lati a ridosso dei fabbricati e possono essere fisse oppure movimentate con delle ruote posizionate alla base del capannone.

    Nel caso dell’azienda di Treviso, la copertura in pvc è stata equipaggiata con delle tende scorrevoli su tutti e 3 i lati per poterla aprire completamente in caso di bisogno, mentre la parete posteriore è appoggiata al prefabbricato.

    Grazie a questa soluzione sviluppata dal reparto tecnico dell’azienda, da oggi l’azienda può vantare di un nuovo ambiente coperto e ben isolato per poter operare in completa sicurezza i propri prodotti per la cura del corpo.

    Quali permessi occorrono per installare un capannone mobile e quali sono i prezzi?

    L’assenza di concessione edilizia per installare i tunnel mobili e le coperture in pvc rende assolutamente vantaggiosi i costi e le tempistiche di montaggio che sono dimezzate rispetto a qualsiasi altra struttura.

    Per quanto riguarda i prezzi dei capannoni in pvc, questi variano seconda delle varie configurazioni disponibili. Per scoprirli nel dettaglio ti basta compilare il modulo qua sotto e in meno di 24 ore riceverai un preventivo gratuito.

    In alternativa, scopri i nostri capannoni mobili usati in pronta consegna già revisionati dal nostro ufficio tecnico per garantirti le massime performance di copertura.

      Scegli tra le soluzioni disponibili:

       

      Inserisci i dati (facoltativo):

      Larghezza
      Lunghezza
      Altezza
       
      Parete anteriore:
      Parete posteriore:
       

      Inserisci i tuoi riferimenti:

      Nome*
      Azienda*
      Telefono*
      Email*
      Provincia*
       

      *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



      Movimentazione dei capannoni in pvc

      Come spostare un capannone Civert in un minuto

      Lo sapevi che è possibile movimentare un capannone in pvc in pochi minuti? Ecco la tua opportunità di scoprire come avviene, in questo nuovo articolo ci concentriamo su una delle caratteristiche più importanti di una copertura industriale firmata Civert, per la sua versatilità e facilità di spostamento da un’area all’altra.

      Nel video possiamo apprezzare con quale facilità una tensostruttura in pvc di dimensioni eccezionali, può essere spostata da una zona all’altra con il supporto di una gru.

      Il capannone Civert, una volta agganciato alla gru tramite degli appositi ganci, viene successivamente sollevato da terra per essere posizionato in un nuovo posto, in base alle necessità del cliente.

      Qui il video che lo dimostra.

      Un caso Concreto

      Il capannone in telo mostrato nel video appartiene ad Ambienthesis: azienda specializzata in bonifiche ambientali e smaltimento rifiuti.

      L’esigenza del cliente era quella di realizzare una serie di imponenti tensostrutture industriali da utilizzare per la copertura di aree sottoposte a bonifica. Le coperture dovevano essere facilmente spostabili, per questo motivo è stato realizzato un progetto completamente su misura in modo da garantire la facile movimentazione.

      Ancora una volta Civert ha saputo affrontare la sfida più importante, soddisfare i bisogni del cliente con la soluzione migliore per lui e il suo lavoro

      Sistemi di copertura per il settore ecologico e ambientale

      Da diversi anni Civert supporta le aziende del settore dei servizi ambientali, con sistemi di tensostrutture dedicate alla copertura di aree per il deposito di rifiuti speciali o per il rimessaggio di mezzi e veicoli industriali.

      Operiamo nel rispetto delle normative, sia nelle fasi di progettazione che in quelle di installazione e montaggio di tutte le nostre coperture.

      Se devi realizzare una nuova tensostruttura mobile, chiedi la nostra consulenza gratuita compilando il form di contatto oppure chiamando al numero verde.

      I nostri tecnici si prenderanno cura delle tue richieste entro 1 giorno lavorativo.

        Scegli tra le soluzioni disponibili:

         

        Inserisci i dati (facoltativo):

        Larghezza
        Lunghezza
        Altezza
         
        Parete anteriore:
        Parete posteriore:
         

        Inserisci i tuoi riferimenti:

        Nome*
        Azienda*
        Telefono*
        Email*
        Provincia*
         

        *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

        Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



        Ritelonatura di un capannone mobile Civert

        Sostituzione del telo pvc per capannoni: ecco come avviene

        Ti sei mai chiesto se fosse possibile sostituire il vecchio telo del tuo capannone mobile con uno nuovo?

        Nel corso degli anni può capitare che il telo di un capannone in pvc possa subire danni di varia natura come ad esempio uno strappo causato dall’urto di un carrello elevatore o di un veicolo.

        Non solo, capita spesso che un’azienda abbia la necessità di sostituire un vecchio telo usurato e sbiadito per montarne uno nuovo e in perfette condizioni per conferire alla tensostruttura un look più moderno.

        In entrambi i casi, i tecnici della Civert sono specializzati nella sostituzione dei teloni pvc che rivestono un tunnel mobile di qualsiasi modello.

        Scopriamo nel dettaglio come avviene la ritelonatura di un capannone mobile in pvc.

        Sostituzione di un telonato per coperture mobili o fisse

        Che si tratti di un capannone mobile, fisso o retrattile può capitare, per una serie di motivi che abbiamo elencato poco fa, che il telo di un tunnel o capannone pvc debba essere sostituito.

        Una volta effettuata la richiesta per la sostituzione di un telo, il pool tecnico della Civert analizza l’intera tendocopertura per valutarne le effettive condizioni e consigliare al cliente una nuova versione più aggiornata e magari arricchita con qualche accessorio.

        La fase seguente è quella della sostituzione del telo. Grazie all’estrema modularità delle coperture Civert, le tempistiche per la sostituzione del telo sono minime in quanto i lavori avvengono senza dover smontare la tensostruttura.

        Un caso concreto: ritelonatura del capannone pvc per D.C.F Group

        Tra le recenti realizzazione svolte dai tecnici Civert, uno dei nostri clienti (D.C.G Group) ha richiesto la sostituzione del telo per il proprio capannone installato in passato.

        Per conferire una nuova estetica, la richiesta è stata quella di montare un nuovo telo di copertura bicolore moderno ed elegante con l’inserimento del logo aziendale al centro della tensostruttura.

        Ecco che in breve tempo i professionisti delle coperture Civert hanno concluso i lavori e grazie a questo intervento l’azienda cliente non dovrà più preoccuparsi di ulteriori interventi tecnici e di manutenzione nei prossimi anni.

        Sostituzione telo pvc per capannoni

        Vuoi ritelonare il tuo capannone in pvc? Ecco come fare

        Compila il form e richiedi un intervento di sostituzione del telo per la tua tensostruttura.

        Che si tratti di una sostituzione di un telo danneggiato o semplicemente di un ammodernamento, lo staff è a tua completa disposizione per intervenire e soddisfare qualunque tua richiesta.

          Scegli tra le soluzioni disponibili:

           

          Inserisci i dati (facoltativo):

          Larghezza
          Lunghezza
          Altezza
           
          Parete anteriore:
          Parete posteriore:
           

          Inserisci i tuoi riferimenti:

          Nome*
          Azienda*
          Telefono*
          Email*
          Provincia*
           

          *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

          Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



          Capannone telonato in Sardegna

          Civert torna in Sardegna per installare un nuovo capannone telonato

          Dopo il grande successo riscontrato nella regione Sardegna, i tecnici della Civert sono tornati sull’isola italiana per l’installazione di un nuovo capannone telonato.

          In passato infatti l’azienda leader dei capannoni in pvc aveva realizzato dei capannoni agricoli in Sardegna a supporto delle realtà locali operanti appunto nel settore dell’agricoltura.

          Questa volta invece la richiesta di supporto è stata fatta da un’azienda del settore delle lavanderie industriali situata in provincia di Cagliari.

          Scopriamo da vicino le caratteristiche e i dettagli della copertura mobile.

          Capannoni mobili in Sardegna: ecco la nuova installazione

          Tramite una struttura aziendale ben consolidata, Civert garantisce il massimo supporto per i clienti di tutta Italia, ovunque essi siano.

          Grazie ad un pool tecnico specializzato e qualificato, le tensostrutture in pvc della Civert riescono ad arrivare ovunque.

          Per questo motivo l’azienda cliente della Sardegna ha richiesto la progettazione di un tunnel pvc per implementare le aree di deposito industriali.

          Ecco che dopo aver svolto i dovuti sopralluoghi, la soluzione proposta da parte dei commerciali è stata quella di installare un capannone in telo modello Only per essere posizionato in un’area indipendente allo stabilimento principale.

          Avendo bisogno di un vasto spazio per il deposito dei prodotti da lavanderia le tettoie in pvc di questo modello consentono di realizzare dei veri e propri magazzini temporanei o fissi con dimensioni personalizzate.

          Scopriamole.

          Dettagli del tunnel pvc in Sardegna

          Ecco le caratteristiche tecniche del capannone mobile per l’azienda del settore Lavanderie Industriali:

          • Dimensioni: lunghezza pari a 15 metri, larghezza pari a 4 metri.
          • Struttura: parte frontale chiusa con dei tendoni scorrevoli, retro chiuso con tamponamento fisso, pareti laterali chiuse con telo e carpenteria.
          • Accessori: fasce Ultravision sul colmo del tunnel pvc per incrementare la luminosità al suo interno.
          • Colorazione: telo bianco simil ral 1015.

          Preventivi e consulenze nella regione Sardegna per coperture e capannoni in pvc

          Richiedi adesso una consulenza gratuita in Sardegna. La nostra rete commerciale opera in tutte le regioni di Italia per assistere i clienti durante la realizzazione di un capannone mobile in pvc.

          Scopri la gamma delle nostre coperture telonate e contatta lo staff tecnico per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

          Civert è a tua disposizione per definire la soluzione migliore in risposta alle tue esigenze.

            Scegli tra le soluzioni disponibili:

             

            Inserisci i dati (facoltativo):

            Larghezza
            Lunghezza
            Altezza
             
            Parete anteriore:
            Parete posteriore:
             

            Inserisci i tuoi riferimenti:

            Nome*
            Azienda*
            Telefono*
            Email*
            Provincia*
             

            *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

            Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



            Copertura in telo per Enel

            Clienti soddisfatti scelgono per la seconda volta le coperture pvc Civert

            Civert da sempre è attenta a perseguire gli obiettivi finalizzati alla soddisfazione del cliente. Per questo motivo, il colosso dell’energia italiana Enel ha deciso di rivolgersi nuovamente alla nostra azienda per la realizzazione di un nuovo capannone in pvc.

            Di recente l’azienda aveva richiesto la realizzazione di una copertura telonata per la sede di Piacenza. In breve tempo i tecnici sono riusciti a soddisfare le richieste del cliente rispettando le tempistiche di montaggio per consentire all’azienda di disporre di un nuovo magazzino coperto.

            Soddisfatti del servizio, Civert è stata commissionata per la seconda volta con l’obiettivo di realizzare un nuovo capannone in telo di dimensioni colossali da installare nuovamente nella sede di Piacenza.

            Una nuova copertura in pvc per Enel energia.

            Questa volta la richiesta dell’azienda leader per la fornitura di energia è stata quella di progettare un capannone mobile dalle dimensioni eccezionali che fosse in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica senza alcuna preoccupazione.

            Stiamo parlando di una tettoia pvc lunga ben 87 metri con una larghezza di 24 metri: misure importanti che richiedono la massima precisione durante la fase di progettazione e montaggio.

            La grande esperienza acquisita negli anni dell’azienda leader dei capannoni in pvc ha permesso di soddisfare l’esigenza del cliente con grande maestria senza alcuna difficoltà.

            In poco tempo, i montatori hanno assemblato l’intera tensostruttura con le seguenti caratteristiche richieste dal cliente:

            • Fronte: dotato di tende scorrevoli per l’ingresso dei mezzi.
            • Pareti laterali: munite di porte pedonali per l’ingresso del personale.
            • Retro: chiuso con tamponamento fisso.
            Interno della copertura mobile per Enel

            Quale modello di capannone mobile è stato installato?

            Per soddisfare le nuove richieste dell’azienda, anche questa volta è stata realizzato un tunnel in pvc per Enel versione Only

            Per realizzare dei nuovi reparti coperti con dimensioni eccezionali Civert propone tra i modelli di capannoni e tunnel retrattili il modello Only.

            I tunnel in pvc indipendenti sono infatti la soluzione più indicata per realizzare dei magazzini fissi o mobili o dei nuovi reparti produttivi in mezzo a delle aree inutilizzate o nei piazzali industriali.

            Essendo delle strutture altamente versatili, i capannoni indipendenti sono realizzabili con dimensioni personalizzate e possono essere scorrevoli su ruote, fissi oppure retrattili.

            Grazie alla qualità costruttiva e dei materiali che compongono le coperture mobili in pvc firmate Civert, Enel non dovrà temere alcun potenziale pericolo derivante da condizioni meteorologiche avverse o da interventi di manutenzione frequenti; tutto questo perchè ciascun capannone in telo è progettate per durare nel tempo senza preoccupazioni.

            Capannone in pvc per Enel

            Devi realizzare una nuova copertura per la tua azienda?

            Compila il form e contatta l’assistenza tecnica della Civert per richiedere un preventivo dettagliato sui nostri capannoni mobili in pvc.

            I nostri agenti sono a tua disposizione per effettuare un sopralluogo e definire la soluzione ideale per le tue necessità.

            Scopri l’intera gamma di coperture e tunnel in telo e trova quella che fa al caso tuo. Siamo pronti per aiutarti.

              Scegli tra le soluzioni disponibili:

               

              Inserisci i dati (facoltativo):

              Larghezza
              Lunghezza
              Altezza
               
              Parete anteriore:
              Parete posteriore:
               

              Inserisci i tuoi riferimenti:

              Nome*
              Azienda*
              Telefono*
              Email*
              Provincia*
               

              *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

              Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



              5 motivi per installare un capannone mobile agricolo in pvc

              5 motivi per installare un capannone mobile agricolo in pvc

              I capannoni e le coperture mobili industriali sono una tra le soluzioni più quotate dalle aziende di qualsiasi settore industriale per creare nuovi spazi coperti oppure nuovi magazzini e depositi merci temporanei.

              In particolare oggi ci soffermeremo sul settore agricolo, indicando 5 motivi per installare un tunnel mobile pvc a supporto delle attività quotidiane.

              Per comprendere meglio quali sono le caratteristiche e i vantaggi dei capannoni agricoli prenderemo come esempio una delle ultime installazioni di coperture in pvc realizzate per supportare un’azienda agricola situata in provincia di Chieti.

              Capannoni mobili agricoli: 5 motivi per acquistarli

              I capannoni e le coperture in telo mai come oggi sono richieste dalle aziende agricole per l’ampliamento degli spazi industriali e per creare delle zone utili al rimessaggio dei veicoli e delle attrezzature agricole anche e soprattutto su terreni molto sconnessi.

              Ecco 5 motivi per acquistare un tunnel in pvc e installarlo in una realtà industriale agricola:

              1. Rapidità di installazione

              I capannoni in pvc rispetto alle strutture in muratura hanno il grande vantaggio di poter essere installati con estrema velocità senza vincoli burocratici.

              Velocità è sicuramente uno dei termini più ricercati da queste realtà che spesso e volentieri hanno la necessità di disporre di nuovi spazi coperti in tempi ristretti e con massima urgenza.

              2. Modularità

              I capannoni telonati per le aziende agricole sono strutture altamente modulari e versatili. Una volta installate possono essere smontate e ricollocate dove vi è la necessità di coprire nuove aree.

              3. Economicità

              i tunnel agricoli, così come tutta l’intera gamma di capannoni mobili in pvc della Civert, sono le soluzioni più vantaggiose disponibili sul mercato.

              I costi per la loro realizzazione sono ridotti al minimo e questo fattore li rende una valida alternativa rispetto a qualsiasi altra costruzione in muratura.

              4. Versatilità

              Essendo i tunnel pvc strutture versatili, questi ultimi possono essere utilizzati in diversi modi: come magazzino, rimessaggio trattori, hangar per fieno, coperture per stalle, reparti produttivi e molto altro.

              5. Qualità certificata

              Come azienda certificata, tutte le coperture della Civert vengono realizzate con tecniche costruttive avanzate e con macchinari all’avanguardia per garantire un prodotto finito di massima qualità e garantito.

              Capannone agricolo a Chieti

              Come è fatto il tunnel in pvc agricolo a Chieti?

              A godere dei vantaggi sopra elencati è stata l’azienda agricola La Rocca Canziano situata in provincia di Chieti.

              Il cliente si è rivolto a Civert per la realizzazione di un tunnel in pvc ad arco da utilizzare per il deposito delle attrezzature e non solo.

              Il tunnel presenta le due estremità chiuse con tamponamento fisso per la parete posteriore e con una coppia di tende scorrevoli quella anteriore.

              Le misure della copertura mobile infine sono apri 10 metri di larghezza e 16 metri circa la lunghezza, in modo da garantire una vasta area coperta e al sicuro dalle intemperie.

              Se vuoi richiedere anche tu un preventivo gratuito per un capannone mobile ti basta compilare il modulo oppure chiamarci al numero verde.

              Ti ricontatteremo in 24 ore per fornirti la consulenza che desideri.

                Scegli tra le soluzioni disponibili:

                 

                Inserisci i dati (facoltativo):

                Larghezza
                Lunghezza
                Altezza
                 
                Parete anteriore:
                Parete posteriore:
                 

                Inserisci i tuoi riferimenti:

                Nome*
                Azienda*
                Telefono*
                Email*
                Provincia*
                 

                *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

                Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



                Capannone in pvc mobile per Enel

                Il colosso italiano dell’energia sceglie i tunnel mobili della Civert

                Civert da sempre si contraddistingue sul mercato dei capannoni e delle coperture mobili per la sua grande esperienza nel settore e per aver soddisfatto le esigenze dei clienti di fama mondiale con la realizzazione di nuovi magazzini temporanei o fissi e di nuovi reparti industriali per le operazioni quotidiane.

                Con questo nuovo articolo i tecnici della Civert desiderano presentare una nuova installazione svolta per il colosso dell’energia elettrica in Italia: Enel.

                L’azienda ha contattato Civert in quanto desiderava realizzare in tempi brevi un nuovo deposito coperto da installare presso la sede di Castel San Giovanni, provincia di Piacenza.

                Vediamo insieme i dettagli.

                Interno capannone per Enel

                Capannoni mobili in pvc per Enel

                Per soddisfare la richiesta di una delle più note realtà per la fornitura di energia in Italia, il pool tecnico ha svolto diverse verifiche e ispezioni sul luogo dell’installazione per capire quale fosse la soluzione di copertura più adatta.

                Avendo la necessità di disporre di un nuovo ed ampio magazzino mobile, la scelta è ricaduta su un capannone in pvc only: tensostruttura in telo che viene installata in mezzo a dei piazzali inutilizzati e sfruttarli come depositi o come reparti per la produzione.

                I tunnel mobili in pvc di questo modello possono inoltre essere realizzati con dimensioni personalizzate e accessoriati da un’ampia gamma di prodotti come porte avvolgibili, inserimento loghi e colorazione del telo.

                Scopriamo i dettagli della copertura per Enel.

                Vista laterale tunnel per Enel

                Per la sede di Piacenza è stato montato un tunnel pvc indipendente con le seguenti caratteristiche:

                • Parete anteriore: apribile e chiudibile con dei tendoni scorrevoli.
                • Parete posteriore: chiusa con tamponamento fisso.
                • Pareti laterali: chiuse con telo e carpenteria.

                Inoltre sono state installate sulle tre pareti e sul colmo del capannone delle fasce brevettate Ultravision. Si tratta di un sistema di telo trasparente che permette alla luce solare di penetrare all’interno dei tunnel mobili e illuminarli a giorno senza ricorrere a luce artificiale, costosa ed inquinante.

                Quanto costa una realizzare un tunnel mobile in pvc?

                Per scoprire i prezzi dei capannoni in pvc e le tempistiche di montaggio ti basta compilare il modulo a fondo pagina inserendo tutti i dati richiesti.

                Entro un giorno lavorativo il nostro staff ti fornirà gratuitamente un preventivo dettagliato per realizzare presso la tua azienda una nuova copertura mobile in telo.

                Scopri l’intera gamma di capannoni in telo pvc e scegli quello che più si adatta alle tue necessità. Ti seguiremo in ogni fase del progetto offrendoti un servizio completo e con costi vantaggiosi.

                  Scegli tra le soluzioni disponibili:

                   

                  Inserisci i dati (facoltativo):

                  Larghezza
                  Lunghezza
                  Altezza
                   
                  Parete anteriore:
                  Parete posteriore:
                   

                  Inserisci i tuoi riferimenti:

                  Nome*
                  Azienda*
                  Telefono*
                  Email*
                  Provincia*
                   

                  *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

                  Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



                  Vantaggi di una tensostruttura pvc

                  Quali sono i vantaggi di una tensostruttura in pvc? Ecco i principali

                  Molteplici sono i vantaggi di installare una tensostruttura in pvc nel proprio stabilimento. Nel nuovo articolo di oggi scopriremo insieme agli specialisti dei capannoni in pvc della Civert quali sono i principali.

                  Per farlo prenderemo come esempio una nuova installazione di tunnel in pvc effettuata nella regione Campania presso una ditta specializzata nella fornitura di ossigeno per uso industriale.

                  Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo capannone telonato e quali sono i motivi per cui le aziende dovrebbero acquistare una tensostruttura in pvc.

                  Vantaggi di una tensostruttura in pvc: ecco perchè acquistarle

                  Per rispondere alla prima domanda, ecco elencati di seguito i vantaggi principali di montare un capannone in pvc per un’azienda che deve espandere le proprie aree coperte.

                  Economicità

                  L’acquisto di una copertura mobile in telo consente di risparmiare notevolmente sotto ogni aspetto. I costi di un capannone mobile in pvc infatti sono nettamente inferiori a qualsiasi costruzione in muratura.

                  Poca Burocrazia

                  Per installare un capannone in telo non occorre nessuna burocrazia invasiva e questo aspetto dimezza i tempi per la sua installazione.

                  Robustezza

                  Per realizzare le sue coperture mobili, Civert si adopera dei migliori materiali in commercio e delle tecniche costruttive più innovative.

                  Sia la struttura in carpenteria e sia il telo pvc che la riveste, garantiscono la massima resistenza a qualsiasi condizione meteorologica oppure a danni accidentali da parte dei veicoli industriali.

                  Vantaggi di una tensostruttura pvc

                  Rapidità di installazione

                  Per montare un tunnel in pvc occorrono dai 30 ai 60 giorni lavorativi in base alla complessità dell’opera.

                  Questo aspetto rende quindi una copertura in pvc particolarmente interessante per chi ha l’esigenza di disporre di un nuovo reparto in poco tempo.

                  Modularità

                  Essendo i capannoni in pvc delle strutture modulari, possono essere collocati praticamente ovunque e possono essere smontati e rimontati in basse alle necessità di copertura in determinate aree.

                  Personalizzazione

                  Tutti i tunnel mobili e le coperture in pvc possono essere personalizzate a piacimento del cliente sia per quanto riguarda la colorazione del telo e sia per gli accessori installabili.

                  Capannoni mobili in Campania: nuova installazione

                  A scegliere i vantaggi delle coperture telonate della Civert è stata la Ter Gas Srl che per la sua sede di Acerra ha richiesto l’installazione di un capannone mobile in telo.

                  La copertura è un modello biside, ovvero posizionata con il lato sinistro a ridosso dello stabilimento. Il lato destro invece è stato chiuso con telo e carpenteria.

                  La parete posteriore è stata chiusa con tamponamento fisso mentre su quella anteriore è stata installata una porta rapida per agevolare il transito di veicoli e persone al suo intero.

                  Preventivi gratuiti per capannoni mobili e copertue in pvc

                  Desideri richiedere un preventivo sui tunnel mobili? Compila i l form e in 24 ore riceverai tutte lei indicazioni che desideri per realizzare una nuova tensostruttura in pvc.

                  Civert è l’azienda leader in Italia di capannoni e tunnel retrattili, tettoie in pvc, coperture mobili e fisse, capannoni scorrevoli e molto altro per massimizzare le performance della tua azienda.

                    Scegli tra le soluzioni disponibili:

                     

                    Inserisci i dati (facoltativo):

                    Larghezza
                    Lunghezza
                    Altezza
                     
                    Parete anteriore:
                    Parete posteriore:
                     

                    Inserisci i tuoi riferimenti:

                    Nome*
                    Azienda*
                    Telefono*
                    Email*
                    Provincia*
                     

                    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

                    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.



                    Capannoni in pvc per l'industria metalmeccanica. 5 motivi per sceglierli

                    Capannoni in pvc per l’industria metalmeccanica. 5 motivi per sceglierli

                    In questo articolo i professionisti dei capannoni in pvc e dei tunnel mobili di Civert desiderano elencare 5 motivi per i quali le aziende del settore metalmeccanico dovrebbero scegliere una copertura in telo quando si ha l’esigenza di realizzare dei nuovi spazi coperti.

                    Le moderne aziende metalmeccaniche sempre di più hanno la necessità di avere a disposizione vaste aree per le operazioni quotidiane, ma anche per il deposito dei prodotti lavorati ed è proprio per questo che i capannoni in pvc rientrano tra le migliori soluzioni in risposta a queste esigenze aziendali.

                    Scopriamo subito quali sono i motivi per scegliere un capannone mobile nell’industria metalmeccanica.

                    5 motivi per scegliere i tunnel in pvc

                    Per comprendere meglio quali sono le caratteristiche di un capannone in telo per il settore metalmeccanico, prendiamo come esempio una delle recenti istallazioni svolte dai tecnici Civert presso la I.CF Srl: azienda del settore specializzata nella produzione di viti e minuteria tornita.

                    Per la sede di Origgio, in provincia di Varese, è stata montata una copertura mobile monoside con lo scopo di incrementare lo spazio coperto in prossimità dello stabilimento e utilizzarlo come magazzino temporaneo.

                    Ecco quali sono stati i motivi che hanno convinto l’azienda cliente ad affidarsi ai capannoni mobili:

                    1. Economicità: rispetto a qualsiasi altra struttura, le tettoie in pvc sono una tra le soluzioni economicamente più vantaggiose disponibili sul mercato.
                    2. Velocità di installazione: tutti i tunnel in pvc, indipendentemente dalle dimensioni, vengono installati in tempi brevi e senza vicoli burocratici.
                    3. Solidità: i capannoni retrattili e le coperture in pvc della Civert vengono realizzati con materiali di qualità e con tecniche costruttive all’avanguardia che permettono alle tensostrutture di resistere a qualsiasi condizione atmosferica senza danneggiarsi nello scorrere degli anni.
                    4. Modularità: i tunnel mobili sono particolarmente indicati anche per chi ha la necessità di realizzare dei magazzini temporanei in quanto possono essere smontati e rimontati a seconda delle esigenze di copertura.
                    5. Personalizzazione: i capannoni in telo possono essere personalizzati a piacimento del cliente sotto ogni punto di vista e quindi per le misure, il colore del telo pvc, l’applicazione di loghi, l’installazione di porte e molto altro ancora.
                    Capannoni in pvc per l'industria metalmeccanica. 5 motivi per sceglierli

                    Tunnel mobili Civert a Varese: ecco come è fatto il capannone in pvc per l’azienda metalmeccanica

                    Per I.C.F è stata realizzata una copertura mobile in telo monopendenza montata con il lato sinistro e quello posteriore a ridosso dello stabilimento.

                    Il lato anteriore è chiuso con telo e carpenteria mentre la parete destra è equipaggiata con una porta avvolgibile dalla quale si può accedere all’interno del capannone.

                    Infine sul colmo della copertura mobile è stata installata la fascia Ultravision per favorire la luminosità al suo interno.

                    Preventivi e consulenze gratuite. Scegli Civert per realizzare la tua nuova tensostruttura

                    Capannoni estensibili, tunnel retrattili e mobili, tettoie in pvc e capannoni mobili su ruote; questi sono solo alcune delle tipologie di coperture mobili industriali per l’ampliamento degli spazi industriali.

                    Vuoi saperne di più sui prezzi e sulle modalità di acquisto? Compila subito il form qua sotto e richiedi al nostro staff le informazioni che desideri.

                    Se stai cercando una soluzione ancora più vantaggiosa, puoi acquistare una capannone mobile usato in pronta consegna disponibile nel nostro store.

                      Scegli tra le soluzioni disponibili:

                       

                      Inserisci i dati (facoltativo):

                      Larghezza
                      Lunghezza
                      Altezza
                       
                      Parete anteriore:
                      Parete posteriore:
                       

                      Inserisci i tuoi riferimenti:

                      Nome*
                      Azienda*
                      Telefono*
                      Email*
                      Provincia*
                       

                      *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

                      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.