Categoria: News
Capannoni in PVC: quale modello mi serve?

Capannoni in PVC: quale modello mi serve?

Con l’articolo di oggi, cercheremo di rispondere a una delle domande più frequenti dei nostri clienti, ovvero: quale modello di capannone mobile scegliere per le proprie necessità?.

Con l’aumentare della produttività aziendale, gli spazi coperti a disposizione potrebbero non essere più sufficienti per lo stoccaggio delle merci o per la lavorazione dei materiali.

Ricorrere alla costruzione di fabbricati in muratura, nella maggior parte dei casi, richiede importanti investimenti economici e lunghissimi tempi di attesa per la loro realizzazione; il tutto coronato dalla burocrazia vincolante che spesso e volentieri, rischia di bloccare i lavori o addirittura impossibilitare le aziende alla realizzazione di nuove strutture.

Proprio per questo motivo, oggi i capannoni mobili Civert sono la scelta più gettonata dalle aziende per creare nuovi ambienti, sorvolando queste problematiche in maniera semplice e intelligente.

I capannoni mobili in PVC garantiscono numerosi vantaggi in termini economici e burocratici, che li rendono la scelta più sicura per ampliare gli spazi industriali.

Nel nostro catalogo sono disponibili diverse tipologie e modelli di coperture industriali, specifiche per soddisfare tutte le necessità e adattarsi a qualunque contesto aziendale.

A questo punto, non ci resta che rispondere alla domanda iniziale: quale modello di capannone o tunnel mobile mi occorre? 

Scopriamo insieme le caratteristiche e i vantaggi di ogni singola copertura mobile Civert.

Devi creare nuovi magazzini o reparti produttivi in piazzali indipendenti? Scegli il modello Only.

I tunnel mobili Only (o indipendenti) sono una tipologia di tensostruttura industriale pensata da Civert per chi ha la necessità di realizzare delle nuove aree coperte in mezzo a dei piazzali senza l’ausilio di altre strutture. Sono il modello più economico e vantaggioso della gamma, in quanto permettono alle aziende di disporre prontamente e con costi bassi di nuovi magazzini o reparti produttivi. Essendo catalogati come capannoni mobili, le coperture in PVC Only sono esenti dalla concessione edilizia.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Capannone mobile Only

Vuoi espandere frontalmente il tuo capannone industriale? I tunnel in PVC Frontali sono la soluzione che fa al caso tuo.

Se devi espandere l’area coperta posta frontalmente al tuo fabbricato, le tendocoperture Frontali sono proprio pensate per essere montate con la parete posteriore a ridosso di un fabbricato esistente, per crearne il suo naturale proseguimento. Grazie allo speciale sistema di scorrimento, questo modello di capannone telonato può diventare un tunnel retrattile per essere chiuso a impacchettamento.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI
Capannone in pvc modello Long
Read More “Capannoni in PVC: quale modello mi serve?”

Civert Video

CIAK SI GIRA: interno di un tunnel mobile industriale in PVC Civert

Come si presenta un capannone tunnel in PVC a marchio Civert visto dal suo interno?

Ecco per te una breve panoramica catturata a fine installazione.

Il tunnel mobile che vedi nel video, è stato montato presso una ditta situata in provincia di Vicenza specializzata nella produzione di prodotti per la termoidraulica e arredobagno.

Il cliente aveva l’esigenza di coprire una certa porzione del suo stabilimento, per espandere il suo magazzino e mantenere al riparo dalle intemperie i suoi prodotti.

Capannone telonato Biroof

Il modello di capannone installato a Vicenza è un doppia falda Biroof: soluzione ideale per l’ampliamento delle aree produttive o di magazzino in prossimità di un fabbricato esistente.

A differenza delle tensostrutture Only, il modello Biroof è apribile su tutti e 4 i lati con delle tende scorrevoli e può essere utilizzato come semplice tettoia industriale da affiancare a un capannone industriale oppure da collocare in un piazzale indipendente.

Le coperture in PVC Biroof rientrano nella categoria dei capannoni mobili e quindi possono essere movimentate tramite uno speciale sistema di scorrimento posto alla loro base.

Grazie a questa caratteristica tecnica, le aziende possono trarre importanti benefici in termini burocratici e soprattutto economici, in quanto risulta essere molto più conveniente affidarsi a questa tipologia di copertura industriale rispetto alle tradizionali costruzioni in muratura.

Quanto costa una copertura mobile Biroof?

Tutte le tensostrutture Civert vengono completamente cucite su misura delle richieste dei nostri clienti. Per questo motivo, non esistono prezzi standard per i nostri capannoni mobili. Il costo può variare in base al modello, alle dimensioni, zona di installazione e agli accessori che il cliente desidera installare.

Se desideri ricevere un preventivo di massima, puoi configurare il tuo nuovo capannone in PVC utilizzando il modulo sottostante.

I nostri tecnici avranno cura di contattarti per fornirti un preventivo gratuito ed effettuare un sopralluogo presso la tua ditta per valutare insieme la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Civert Srl progetta e installa capannoni, tettoie, coperture, tensostrutture e tunnel mobili in PVC in tutte le regioni di Italia.

    CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

    [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
    Indipendenti Only
    Frontali Long
    Monopendenza MonoSide
    Bipendenza BiSide
    Bipendenza BiRoof
    Speciale Odd
    Monopendenza MonoRoof
    Agricolo
    [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
    [3/3] Inserisci i tuoi dati:
    Nome*
    Azienda*
    Provincia*
    Email*
    Telefono*
    Note

    Processo di zincatura a caldo per capannoni mobili

    Zincatura a caldo: approfondiamo l’argomento

    La zincatura a caldo è uno dei processi fondamentali per la realizzazione di un capannone in PVC, che garantisce la massima resistenza della struttura in carpenteria donandole un tocco di sicuro impatto estetico.

    In questo articolo del blog Civert, scopriremo insieme le caratteristiche e i vantaggi della zincatura a caldo e perché è così fondamentale per un capannone mobile.

    Che cos’è la zincatura a caldo?

    Con il termine zincatura a caldo, si intende quel processo che coinvolge l’immersione di pezzi metallici in un bagno di zinco fuso. Questa procedura crea uno strato di zinco sulla superficie del metallo, formando una barriera protettiva in grado di contrastare gli agenti atmosferici e la corrosione. La temperatura elevata del bagno di zinco assicura inoltre una forte adesione tra lo strato di zinco e il metallo sottostante, garantendo una protezione durevole nel tempo.

    Ecco i vantaggi della zincatura a caldo:

    • Resistenza alla corrosione: Lo strato di zinco fornisce una barriera efficace contro l’ossidazione e la corrosione, preservando l’integrità strutturale del metallo.
    • Durabilità: La zincatura a caldo offre una protezione a lungo termine, riducendo la necessità di manutenzione frequente e prolungando la vita utile dei materiali metallici.
    • Versatilità: Questo processo può essere applicato a una vasta gamma di metalli, compresi acciaio, ferro, alluminio e leghe, rendendolo adatto a diverse applicazioni industriali.
    • Aspetto estetico: Lo strato di zinco conferisce un aspetto uniforme e brillante ai pezzi zincati, migliorando l’estetica delle strutture metalliche.

    Capannoni mobili in ferro zincato a caldo: ecco i pregi

    La zincatura a caldo è ampiamente utilizzata in diverse industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture stradali, trasporti e produzione di apparecchiature. È particolarmente utile per componenti esposti agli agenti atmosferici, come ponti, ringhiere, strutture metalliche e parti automobilistiche.

    Civert realizza capannoni e tensostrutture mobili industriali rigorosamente munite di componenti zincate a caldo Sendzmir con l’obiettivo di garantire la massima durabilità nel tempo, contrastando il pericolo di corrosione da parte dei fenomeni atmosferici.

    In questo modo, qualsiasi sia la località di installazione, un capannone in PVC a marchio Civert non presenterà mai alcuna problematica di danno.

    Per scoprire tutti i vantaggi o ricevere un preventivo gratuito per un capannone in ferro, contatta ora la nostra azienda compilando il form sottostante dove potrai già indicare le specifiche tecniche del tunnel mobile.

    In 24 ore ti verrà fornita un’offerta di massima, con la possibilità di incontrare un nostro referente presso la tua azienda.

    Civert Srl è presente in tutte le regioni di Italia per supportare i suoi clienti con le migliori soluzioni di copertura.

      CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

      [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
      Indipendenti Only
      Frontali Long
      Monopendenza MonoSide
      Bipendenza BiSide
      Bipendenza BiRoof
      Speciale Odd
      Monopendenza MonoRoof
      Agricolo
      [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
      Larghezza
      Lunghezza
      Altezza
      Parete anteriore:
      Parete posteriore:
      [3/3] Inserisci i tuoi dati:
      Nome*
      Azienda*
      Provincia*
      Email*
      Telefono*
      Note

      Capannone in ferro Civert

      Capannoni in ferro Civert. Work in progress

      I montatori della Civert sono impegnati nel montaggio di un nuovissimo capannone in ferro a Udine, presso una nota azienda specializzata in produzione di energie rinnovabili.

      L’imponente struttura vanta di una larghezza complessiva di 31.5 metri e sarà successivamente rivestita dal robusto telo PVC a marchio Civert per la protezione completa dagli agenti atmosferici.

      Il capannone in ferro sarà un prezioso supporto per le attività quotidiane dell’azienda, in grado di riparare operatori, macchinari e merci al suo interno 365 giorni l’anno.

      Ecco qui il video del work in progress.

      Quali sono i vantaggi delle coperture in PVC per capannoni in ferro?

      I capannoni in ferro sono una tra le migliori soluzioni di copertura industriale, che permettono di creare in breve tempo nuovi spazi di magazzino o per reparti produttivi.

      Le strutture in ferro sono l’anima dei capannoni mobili Civert. Possono essere realizzate con dimensioni personalizzate a seconda delle esigenze e installate ovunque, senza particolari vincoli burocratici. 

      Il catalogo Civert dispone di numerose varianti. In questo caso, si tratta di una struttura Indipendente installata direttamente su due muri in cemento armato. Grazie a questa soluzione, è possibile ottenere un’immensa area coperta solida e resistente, con tempistiche costruttive nettamente inferiori ai classici capannoni in muratura.

      Seguiranno le foto dell’installazione completa… STAY TUNED.

      Nel frattempo, richiedi subito il tuo preventivo personalizzato per un nuovo capannone mobile in PVC.

      Inserisci i tuoi dati nel form o chiamaci al numero verde. I nostri tecnici ti forniranno tutta l’assistenza che desideri e potrai prenotare un sopralluogo con un nostro referente presso la tua ditta.

      Civert Srl installa coperture in PVC e tunnel mobili in tutte le regioni d’Italia grazie a una fitta rete commerciale e di filiali.

        CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

        [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
        Indipendenti Only
        Frontali Long
        Monopendenza MonoSide
        Bipendenza BiSide
        Bipendenza BiRoof
        Speciale Odd
        Monopendenza MonoRoof
        Agricolo
        [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
        Larghezza
        Lunghezza
        Altezza
        Parete anteriore:
        Parete posteriore:
        [3/3] Inserisci i tuoi dati:
        Nome*
        Azienda*
        Provincia*
        Email*
        Telefono*
        Note

        Tunnel di collegamento in PVC

        Tunnel e tettoie industriali Civert: guarda come ti colleghiamo!

        Tutte le volte la solita storia… esci dal capannone, fuori piove, non hai l’ombrello e devi attraversare il piazzale per raggiungere l’altro stabilimento.

        Come faccio a risolvere? Noi di Civert abbiamo la risposta: i tunnel e le tettoie di collegamento in telo PVC.

        La soluzione facile facile per collegare due fabbricati e dimenticarti di portarti dietro l’ombrello quando piove.

        Vediamo i vantaggi  di questa tipologia di tensostruttura industriale.

        I Vantaggi dei Tunnel Industriali

        • Massimizzazione dello spazio: i tunnel industriali consentono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile tra due fabbricati. Queste strutture, spesso realizzate con materiali leggeri e resistenti, offrono una soluzione flessibile per l’archiviazione di merci, attrezzature e altro ancora.
        • Protezione da agenti atmosferici: i tunnel e tettoie industriali forniscono una copertura affidabile contro gli agenti atmosferici. Questo è fondamentale per proteggere le merci da pioggia, neve e altri elementi che potrebbero danneggiare o compromettere la qualità dei materiali stoccati.
        • Riduzione dei costi energetici: grazie alla progettazione intelligente e all’uso di materiali isolanti, i tunnel industriali in telo PVC possono contribuire a ridurre i costi energetici. Mantenendo una temperatura più costante all’interno della struttura, si riduce la necessità di riscaldamento o raffreddamento aggiuntivo.
        • Burocrazia snella: le tettoie in PVC sono catalogate come capannoni mobili senza concessione edilizia. Grazie a questa caratteristica, sia le tempistiche sia i costi di progettazione sono ridotti al minimo.
        • Versatilità di utilizzo: come tutte le tensostrutture industriali Civert, le tettoie in PVC possono essere utilizzate nei modi più disparati. La possibilità di chiuderle, permette di usufruire di un nuovo magazzino o di un reparto produttivo. In alternativa, possono svolgere il ruolo di semplice tettoia o tunnel di collegamento tra due stabilimenti.

        In conclusione, l’installazione di tunnel e tettoie industriali è una decisione strategica per migliorare l’efficienza operativa e garantire la massima protezione per le attività industriali.

        Sfruttare al massimo lo spazio disponibile e proteggere le risorse da agenti atmosferici sono solo alcuni dei vantaggi offerti da queste strutture. Investire in tunnel e tettoie industriali è un passo verso un ambiente di lavoro più efficiente e sicuro.

        Richiedi adesso il tuo preventivo personalizzato. Utilizza il configuratore qua sotto e ricevi in 24 ore la tua offerta gratuita.

        Capannoni mobili

        Desideri scoprire maggiori informazioni sui capannoni mobili? Visita la pagina dedicata per consultare tutte le informazioni tecniche e i modelli a disposizione. Civert offre servizi di consulenza mirata per progetti su misura.

        Per soluzioni di copertura ancora più economiche, puoi optare per i capannoni mobili usati. Il listino viene aggiornato in base alle disponibilità.

        Per tutti i dettagli, compila il form o chiama i nostri tecnici.

          CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

          [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
          Indipendenti Only
          Frontali Long
          Monopendenza MonoSide
          Bipendenza BiSide
          Bipendenza BiRoof
          Speciale Odd
          Monopendenza MonoRoof
          Agricolo
          [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
          Larghezza
          Lunghezza
          Altezza
          Parete anteriore:
          Parete posteriore:
          [3/3] Inserisci i tuoi dati:
          Nome*
          Azienda*
          Provincia*
          Email*
          Telefono*
          Note

          Telo PVC per capannoni mobili

          PVC: l’elemento essenziale di un capannone mobile

          Scoperto quasi per caso nel corso del XIX secolo dal chimico francese Henri Victor Regnault e da Eugen Baumann, il PVC (Polivinilcloruro) oggi è uno dei materiali plastici  più utilizzati al mondo.

          La sua prima applicazione in ambito industriale risale al 1926, quando l’inventore Waldo Semon scoprì una tecnica innovativa per lavorare il PVC e impiegarlo nei settori industriali.

          Da quel momento, il PVC raggiunse un utilizzo su scala globale da parte delle grandi industrie. Oggi, grazie a questo materiale eccezionale, noi di Civert siamo in grado di offrire i migliori sistemi di copertura industriale: i capannoni mobili in PVC.

          Caratteristiche e vantaggi del PVC

          Il Polivinilcloruro è un materiale versatile, economico e affidabile.

          Ecco le proprietà principali del PVC:

          • Durabilità e resistenza: il PVC è un materiale robusto e resistente a tutti i fenomeni atmosferici e alla corrosione. Questo elemento lo rende perfetto per le applicazioni esterne e negli ambienti esposti ad attacchi chimici.
          • Economicità: grazie ai bassi costi di produzione e acquisto, il PVC è sicuramente una scelta appetibile per le aziende e per i clienti finali.
          • Leggerezza: sebbene sia robusto e resistente, il PVC è un materiale estremamente leggero sia da trasportare sia da installare.
          • Versatilità: grazie alla sua flessibilità ed elasticità, il PVC si adatta a diverse applicazioni, forme e dimensioni (come nel nostro caso) dei capannoni mobili.
          • Isolamento: infine, il Polivinilcloruro è un materiale con un elevato potere isolante che garantisce la massima protezione e coibentazione. I capannoni in PVC, infatti, garantiscono le massime performance di protezione e isolamento per le merci stoccate al loro interno.

          Tra gli altri vantaggi, il PVC è un materiale ecologico che può essere riciclato e riutilizzato per nuove applicazioni. In questo modo si abbattono gli sprechi e si riducono i rifiuti plastici.

          Capannoni in telo PVC

          Il mercato delle coperture industriali è in costante sviluppo, per la ricerca di soluzioni sempre più performanti e innovative. Per questo motivo, i capannoni mobili in PVC sono una tra le soluzioni più vantaggiose per realizzare in poco tempo delle nuove strutture da adibire a deposito o reparto produttivo.

          La solidità della struttura in carpenteria, abbinata alla flessibilità del telo PVC permette di realizzare tensostrutture capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza aziendale.

          In questo modo, tutte le aziende possono disporre di una copertura industriale sicura e performante, senza preoccupazioni.

          Vuoi saperne di più sui nostri capannoni mobili? Compila subito il form di contatto per richiedere maggiori informazioni e ricevere gratuitamente un preventivo personalizzato.

          Scopri anche gli altri prodotti e servizi Civert:

            CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

            [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
            Indipendenti Only
            Frontali Long
            Monopendenza MonoSide
            Bipendenza BiSide
            Bipendenza BiRoof
            Speciale Odd
            Monopendenza MonoRoof
            Agricolo
            [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
            Larghezza
            Lunghezza
            Altezza
            Parete anteriore:
            Parete posteriore:
            [3/3] Inserisci i tuoi dati:
            Nome*
            Azienda*
            Provincia*
            Email*
            Telefono*
            Note

            Coperture capannoni industriali

            Coperture per capannoni industriali Civert

            Civert è leader nel settore delle coperture per capannoni industriali. In questa nuova installazione, analizziamo le caratteristiche di una speciale tensostruttura realizzata per la copertura di due strutture in muratura.

            Ecco tutti i dettagli.

            Coperture capannoni industriali

            I capanni telonati sono la soluzione perfetta, non solo per creare magazzini e reparti produttivi, ma anche per realizzare veri sistemi di copertura per capannoni industriali.

            Come puoi osservare in queste foto, l’esigenza del cliente era quella di coprire due strutture in muratura utilizzate per il deposito e il trattamento dei rifiuti industriali.

            Come siamo intervenuti? Dopo aver accolto le specifiche richieste del committente, ci siamo recati presso la ditta situata a Poggio Renatico, in Emilia Romagna, per eseguire un sopralluogo tecnico.

            Una volta rilevate le misure e capito la tipologia di intervento, abbiamo proposto al cliente la realizzazione di due coperture in PVC da collocare direttamente sopra le strutture in muratura.

            Per sviluppare questa speciale soluzione, sono stati realizzati due capannoni in telo Only fissati direttamente sul colmo dei due capannoni in muratura, composti da un’importante struttura in carpenteria che si sviluppa lungo tutta la loro superficie.

            Le tensostrutture Only, oltre a svolgere il ruolo di capannone mobile, può essere utilizzate come copertura fissa.

            In questo modo, si traggono numerosi benefici soprattutto nel caso in cui si debba realizzare un deposito per lo stoccaggio e il deposito delle merci.

            Ecco i vantaggi di acquistare questi capannoni in telo:

            • massima protezione dagli agenti atmosferici
            • resistenza a urti e sollecitazioni
            • solidità e robustezza
            • nessuna burocrazia invadente
            • bassi costi di acquisto
            • velocità di progettazione e installazione
            • ottimo impatto estetico

            Coperture capannoni: quanto costa realizzare una tensostruttura?

            Le coperture per capannoni industriali a marchio Civert, sono la soluzione ideale per chi ha la necessitò di coprire vaste superfici e adibirle a magazzino.

            La flessibilità delle nostre coperture in PVC (disponibili anche nelle versioni mobili e retrattili) permette di realizzare sistemi di copertura con dimensioni personalizzate e installabili ovunque.

            L’utilizzo di pochi materiali, inoltre, rende le nostre tensostrutture industriali le più economiche sul mercato, con prezzi imbattibili rispetto alla concorrenza.

            Per ricevere una quotazione, puoi inserire i tuoi dati nel form sottostante e attendere che un nostro tecnico ti fornisca il tuo preventivo personalizzato.

            Scopri anche:

              CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

              [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
              Indipendenti Only
              Frontali Long
              Monopendenza MonoSide
              Bipendenza BiSide
              Bipendenza BiRoof
              Speciale Odd
              Monopendenza MonoRoof
              Agricolo
              [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
              Larghezza
              Lunghezza
              Altezza
              Parete anteriore:
              Parete posteriore:
              [3/3] Inserisci i tuoi dati:
              Nome*
              Azienda*
              Provincia*
              Email*
              Telefono*
              Note

              Capannoni leggeri

              Capannoni leggeri: si possono utilizzare come magazzino?

              I capannoni leggeri sono una tipologia di tunnel PVC progettati per rispondere alle necessità di magazzino e aumento degli spazi coperti.

              Ne è un esempio una delle nostre nuove installazioni eseguita a Udine, per un’azienda produttrice di particolari elettronici. 

              L’esigenza era quella di realizzare un nuovo magazzino di piccole dimensioni, per lo stoccaggio sicuro dei suoi prodotti.

              Ecco come siamo intervenuti.

              Capannoni leggeri vantaggi

              Dopo aver accolto tutte le specifiche indicazioni del nostro cliente, il team tecnico si è attivato per la progettazione di un capannone leggero in PVC da installare in mezzo ad un piazzale.

              In questo caso, è stato scelto il modello Only che permette di creare nuove coperture mobili senza il supporto di altre strutture.

              Questa tipologia di capannone mobile è la soluzione ideale per le aziende che devono espandere le aree di magazzino senza interventi edili.

              I capannoni mobili e i tunnel in PVC sono velocissimi da costruire, economicamente vantaggiosi e non sono vincolati dalla burocrazia.

              Inoltre, grazie alla qualità dei materiali utilizzati negli stabilimenti Civert, tutti i capannoni in telo che produciamo, sono in grado di resistere a qualunque condizione atmosferica (vento, pioggia, sole o neve) e ai possibili danni di strappo del telo causati dai muletti e dai mezzi aziendali.

              Come puoi notare nella foto, il capannone leggero installato a Udine poggia su una serie di new jersey in cemento . La parete frontale è munita di due tende apribili, mentre gli altri lati del capannone mobile sono chiusi con telo e carpenteria.

              Una soluzione semplice e pratica, che ha permesso alla ditta di disporre da subito di un nuovo magazzino funzionale e ben protetto.

              Altri vantaggi dei capannoni PVC leggeri:

              • modularità
              • possibilità di movimentarli tramite delle ruote poste alla base
              • massima personalizzazione
              • fiscalità vantaggiosa
              • nessuna sorpresa economica e/o burocratica

              Capannoni PVC prezzi

              I capannoni mobili della Civert vengono interamente progettati per soddisfare le specifiche esigenze del cliente. Non trattandosi di un prodotto in serie, ma completamente cucito su misura, i prezzi dei capannoni PVC possono variare in base a diversi fattori: modello, accessori, dimensioni, luogo di installazione e colorazioni speciali.

              A questo punto, non ti resta che configurare il tuo nuovo tunnel mobile utilizzando il modulo che trovi qui sotto. Entro 24 ore riceverai gratuitamente un’offerta chiavi in mano e potrai programmare un incontro con un nostro referente.

                CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

                [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
                Indipendenti Only
                Frontali Long
                Monopendenza MonoSide
                Bipendenza BiSide
                Bipendenza BiRoof
                Speciale Odd
                Monopendenza MonoRoof
                Agricolo
                [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
                Larghezza
                Lunghezza
                Altezza
                Parete anteriore:
                Parete posteriore:
                [3/3] Inserisci i tuoi dati:
                Nome*
                Azienda*
                Provincia*
                Email*
                Telefono*
                Note

                Copertura anti grandine Civert

                Capannoni mobili Civert per proteggersi dalla grandine

                I fenomeni meteorologici registrati nelle ultime settimane, hanno colpito diverse località italiane con ingenti danni causati dalla grandine.

                Diverse sono state le aziende che si sono trovate con il tetto scoperchiato e i reparti produttivi e di magazzino allagati, con la merce stoccata al loro interno oramai inutilizzabile e da buttare.

                In questi casi, disporre di un sistema di copertura a marchio solido e altamente resistente a marchio Civert, è la migliore soluzione per potere mantenere al riparo operatori e merci durante una tempesta.

                In questo video puoi vedere la testimonianza diretta di un cliente Civert che ha scelto di essere al sicuro con i nostri capannoni mobili.

                Capannoni mobili Civert

                I capannoni mobili sono la migliore soluzione per la copertura di grandi spazi aziendali, in alternativa alle tradizionali costruzioni in muratura.

                Grazie all’utilizzo di materiali certificati e tecniche costruttive all’avanguardia, i capannoni mobili Civert sono in grado di resistere a qualsiasi condizione meteorologica, anche alle tempeste più marcate come quella che hai visto nel video.

                Non farti più cogliere impreparato e proteggi la tua azienda con un capannone PVC. Richiedi qui sotto un preventivo gratuito.

                In 24 ore ti verrà fornita dai nostri tecnici un’offerta chiavi in mano per procedere subito con la costruzione e il montaggio della struttura presso la tua ditta.

                  CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

                  [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
                  Indipendenti Only
                  Frontali Long
                  Monopendenza MonoSide
                  Bipendenza BiSide
                  Bipendenza BiRoof
                  Speciale Odd
                  Monopendenza MonoRoof
                  Agricolo
                  [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
                  Larghezza
                  Lunghezza
                  Altezza
                  Parete anteriore:
                  Parete posteriore:
                  [3/3] Inserisci i tuoi dati:
                  Nome*
                  Azienda*
                  Provincia*
                  Email*
                  Telefono*
                  Note

                  Tunnel PVC per punti di carico. Meglio coprirli meglio ;)

                  Tunnel PVC per punti di carico. Meglio coprirli meglio ;)

                  Il tuo polo logistico è perfetto. Ha tutti gli equipaggiamenti utili per gestire correttamente i flussi delle merci e mantenere efficiente la logistica. Tutto che funziona, nessun problema organizzativo eppure… Ogni volta che piove, nevica o tira vento è un disastro!

                  Che cos’è che manca? Ah si, ce l’ho! Un sistema di copertura per punti di carico.

                  Ma come faccio a realizzare una copertura performante, che protegga operatori e merci e che possa essere installata senza le solite rogne burocratiche?

                  La risposta è qui: i tunnel in PVC della Civert per la logistica di magazzino.

                  Guarda come li facciamo. Continua a leggere.

                  Capannoni mobili e tunnel in pvc per la copertura delle banchine di carico.

                  Anche quando di tratta di coperture mobili in pvc per baie di carico, Civert ha sempre la soluzione pronta.

                  Il nostro catalogo di tunnel PVC è in grado di soddisfare anche questa tipologia di esigenza.

                  Realizzare una copertura in prossimità di un punto di carico, può essere la soluzione più azzeccata per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici e il perfetto controllo termico durante le fasi logistiche.

                  Ne è un esempio la foto che vedi qui sotto.

                  Tunnel pvc per baie di carico

                  Il capannone telonato è stato installato in prossimità di un punto di carico e la sua funzione è quella di consentire la protezione completa per le merci, durante le operazioni logistiche.

                  Grazie alla flessibilità dei materiali che compongono le coperture mobili Civert, i capannoni mobili possono essere installati ovunque senza alcun vincolo strutturale.

                  In questo caso, si tratta di copertura in pvc monoside: modello di capannone telonato appositamente pensato per realizzare delle aree coperte in prossimità di un fabbricato, con uno dei suoi 4 lati in appoggio alla parete dello stabilimento.

                  I tunnel pvc monopendenza sono ideali per creare dei nuovi magazzini oppure delle tettoie industriali per la copertura di un punto di carico come nella foto in esempio.

                  Possono essere fissi, retrattili o scorrevoli su ruote e la loro installazione non richiede alcun permesso speciale (clicca per approfondire i permessi dei capannoni mobili).

                  I tunnel mobili di questo modello, possono essere muniti di diversi accessori, in questo caso di porte rapide sulla parete frontale e laterale per consentire al veicolo di attraccare in banchina e rimanere ben protetto.

                  Infine, anche dal punto di vista della personalizzazione, tutti i capannoni pvc della Civert dispongono di un’ interessante palette colori per il telo di copertura ed è possibile applicare serigrafie o loghi personalizzati.

                  Interno copertura mobile

                  Costo capannone mobile

                  Vuoi scoprire i prezzi dei capannoni mobili pvc? Puoi chiedere direttamente usufruendo del form di contatto a fondo pagina.

                  I nostri tunnel pvc vengono progettati interamente su misura delle richieste del cliente e per questo motivo non esiste un listino prezzi standard.

                  Tutti i capannoni, tunnel e coperture in telo pvc possono variare di prezzo a seconda del modello, delle misure e degli accessori che vengono installati.

                  Compila ora il form e ricevi in 24 ore la tua offerta chiavi in mano GRATUITA.

                  Ecco altri esempi di tensostrutture industriali prodotte da Civert per il tuo business:

                    CONFIGURA IL TUO CAPANNONE MOBILE E RICEVI SUBITO IL PREVENTIVO

                    [1/3] Scegli tra le soluzioni disponibili:
                    Indipendenti Only
                    Frontali Long
                    Monopendenza MonoSide
                    Bipendenza BiSide
                    Bipendenza BiRoof
                    Speciale Odd
                    Monopendenza MonoRoof
                    Agricolo
                    [2/3] Configura il tuo prodotto (facoltativo):
                    Larghezza
                    Lunghezza
                    Altezza
                    Parete anteriore:
                    Parete posteriore:
                    [3/3] Inserisci i tuoi dati:
                    Nome*
                    Azienda*
                    Provincia*
                    Email*
                    Telefono*
                    Note