I capannoni mobili si possono affittare?

capannoni mobili affittabili

Quando si desidera trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo delle coperture in pvc, una tra le opzioni maggiormente prese in considerazione è quella del noleggio.

Affittare dei capannoni in telo pvc significa andare a coprire e proteggere per un tempo definito uno spazio precedentemente lasciato a cielo aperto.

Civert permette di prendere in affitto la qualità e l’efficienza delle tensostrutture mobili di propria produzione affrontando un investimento dai prezzi contenuti.

Nei prossimi paragrafi capiamo quando conviene noleggiare una copertura telonata e quali sono le caratteristiche delle varie tipologie di tensostrutture Civert.

Noleggio di una copertura telonata: quando conviene?

Spesso è necessario dotarsi di una copertura versatile da utilizzare per eventi sporadici e occasionali.

Tra gli altri utilizzi delle coperture mobili troviamo quello dei magazzini mobili, adatti ad ospitare carichi di merci improvvise o con una ridotta tempistica di preavviso.

I tunnel in pvc, grazie alla loro caratteristica modulare, possono essere smontati facilmente senza recare danni alla struttura e in tempi molto brevi.

Alla riconsegna della struttura, i tecnici Civert smontano le coperture mobili e le ricontrollano alla perfezione. Il loro compito è di riportare ogni capannone usato in condizioni ottimali, pronto per la locazione seguente.

Quando si decide di affittare un capannone pvc Civert si è quindi certi di ricevere un prodotto di alta qualità, senza difetti e capace di assicurare massima sicurezza.

L’affitto di una tensostruttura risulta essere la soluzione più adatta anche in termini economici e burocratici: le aziende optano questa soluzione per ottimizzare i costi e per evitare con tutte le forze gli snervanti passaggi burocratici che gli immobili scaturiscono.

Tipologie di coperture e prezzi

Il prezzo per l’affitto di una copertura in pvc non è semplice da stabile.

Il prezzo dipende da molti fattori quali il modello, la durata del noleggio e altre specifiche richieste della clientela.

Ecco le tipologie di modelli a disposizione:

  • Capannoni indipendenti che non necessitano di collegamenti fisici con altre strutture;
  • Coperture installate in adiacenza ad altri edifici;
  • Tettoie di collegamento tra diversi immobili;
  • Tunnel frontali e ad impacchettamento rapido.

Una tensostruttura più grande richiede una forza lavoro maggiore: nel prezzo finale sarà da tenere in considerazione anche questo fattore.

Il capannone installato sarà versatile, robusto, resistente alle intemperie, modulare e 100% made in Italy. 

Info e Preventivi per Coperture in PVC Civert

Se vuoi maggiori informazioni sulle coperture in pvc a noleggio e sulle soluzioni Civert per capannoni e magazzini mobili, non esitare a contattarcio. I nostri tecnici sono a tua disposizione per fornirti preventivi e consulenze senza impegno. 

Compila il modulo di contatto, risposta in 24 ore

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.