Go to Top

Un tunnel mobile in pvc bicolore in provincia di Varese

Richiedi informazioni!

P&B sceglie un tunnel mobile in pvc bicolore!

P&B srl, azienda che dal 1986 opera nel settore della promozione e delle soluzioni creative di packaging, ci ha contattato per ampliare la sua sede di Vedano Olona, in provincia di Varese con un tunnel mobile in pvc.

Una volta comprese le esigenze dell’azienda, la soluzione proposta dai nostri tecnici al cliente, è stata quella di creare tunnel mobile in pvc modello Only. La parte posteriore del capannone mobile in pvc è stata chiusa con un tamponamento fisso. Per la parete frontale, si è invece scelto di applicare due tende scorrevoli in pvc che, attraverso sistemi di trazione a cricchetto e paletti antivento, garantiscono la tenuta agli agenti atmosferici, dando allo stesso tempo, la possibilità di entrare e uscire dal tunnel in tutta comodità.

Dettaglio lato sinistro, parete frontale e tetto tunnel in pvc P&B

Il tunnel mobile in pvc è largo 6 metri e profondo 20 mt, per un’altezza utile interna di 4,5 metri. La particolarità di questo tunnel è stata nella scelta dei colori del pvc fatta dal cliente. Infatti, per il tetto, la parte frontale e la parete destra è stato scelto un telo in pvc di colore panna Ral 1015, mentre per il tamponamento fisso posteriore e per la parete sinistra è stato scelto un telo in pvc di colore verde RAL 6005.

P&B ci ha inoltre chiesto di rendere la copertura retrattileper questo abbiamo applicato alla base della copertura il nostro sistema di guida Safewind. Questo nostro sistema Safewind® serve per rendere il tunnel in pvc mobile. La movimentazione della struttura avviene grazie all’installazione, alla base di ogni portale, di ruote in acciaio pieno tropicalizzato dotate di doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna, per garantirne la funzionalità nel tempo e l’assenza di interventi di manutenzione.

dettaglio interno tunnel P&B: sistema safewind

Tutti i nostri capannoni mobili, tunnel in pvc e coperture retrattili sono interamente costruiti in Italia e con materiali di primissima qualità. Il nostro reparto R&D studia ogni giorno soluzioni innovative che possano aiutare le aziende a velocizzare ed economizzare le proprie fasi logistiche.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc