Go to Top

I capannoni scorrevoli Civert per Paip srl

Richiedi informazioni!

Coperture in PVC industriali per nuovo spazio aziendale a Opera (MI)

Paip s.r.l. installa uno dei capannoni scorrevoli Civert per allargare la propria superficie aziendale al coperto. L’impresa di Opera, nel milanese, ha scelto la qualità e la progettazione su misura Civert per acquistare una tendostruttura valida e duratura.

Il cliente in particolare ha richiesto una copertura semovente capace di creare nuovo spazio riparato in tempi rapidi ed offrire maggiore flessibilità rispetto a un prefabbricato in muratura. Così i tecnici Civert hanno disegnato un capannone mobile modello Only versatile e robusto, ideale per guadagnare superficie protetta per lo stoccaggio o per un reparto produttivo.

Il lato frontale della copertura su ruote a Milano

Il grande capannone mobile su ruote ha una larghezza di 16 metri ed una profondità di 40 metri; in altezza utile invece raggiunge i 4,6 metri.

L’accesso alla tensostruttura è possibile grazie alla porta rapida Pack e alla porta pedonale montate sul lato frontale. Lungo i lati, il tendone industriale è rifinito con telo e carpenteria, mentre sul retro è chiuso con tamponamento fisso.

Le proprietà e la personalizzazione dei capannoni scorrevoli

Con questa ampia tendocopertura scorrevole, Paip s.r.l. ha scelto di investire in uno strumento prima che in una copertura. A differenza dei normali capannoni prefabbricati in cemento, infatti, un tunnel mobile Civert offre la possibilità di allestire e smontare a piacimento un’area riparata, sfruttando al massimo lo spazio aziendale.

La struttura in acciaio e PVC infatti è dotata di ruote pivottanti capaci di scorrere su guide a terra. Quando serve, il tendone crea un magazzino o un reparto produttivo; quando invece non servono, i capannoni scorrevoli possono essere spostati senza problemi, a mano o con sistemi motorizzati.

Struttura in acciaio e telo PVC dei capannoni scorrevoli

All’assoluta flessibilità si aggiungono inoltre burocrazia snella e prezzi bassi, nettamente più vantaggiosi rispetto agli edifici in muratura e senza costi accessori di edilizia o manutenzione.

Altro vantaggio dei capannoni Civert è la progettazione totalmente su misura. L’azienda di Milano infatti ha potuto decidere comodamente modello, dimensioni, chiusure e gli accessori, inserendo un portone industriale per i mezzi ed una porta per gli addetti. In più ha customizzato il colore e il tipo di telone pvc, optando per una tonalità panna RAL 1015 e collocando una fascia di speciale tela Ultravision di 1,5 metri al colmo.

Tettoie, tunnel e coperture scorrevoli Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni scorrevoli fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie per esterni in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture mobili scorrevoli o retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura pvc industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc