Go to Top

I tendoni industriali Civert proteggono anche Icoperfex

Richiedi informazioni!

L’azienda di macinatori ha scelto le tensostrutture Civert per il proprio business a Settimo Torinese

Anche Icoperfex adotta i tendoni industriali Civert per il proprio business. L’azienda di Settimo Torinese, a nord di Torino, ha scelto la qualità e le performance che solo le tensostrutture del marchio Civert sanno garantire.

Il cliente, produttore di macinatori, necessitava in particolare di una tendostruttura capace di proteggere l’attività lavorativa creando nuovo spazio coperto. I tecnici Civert hanno proposto quindi un capannone industriale in acciaio e telo pvc, versatile e robusto, perfetto come magazzino mobile o reparto di lavorazione aggiuntivo.

In particolare, l’azienda torinese ha scelto una copertura mobile modello Only, una struttura autoportante dai mille posizionamenti e utilizzi.

Il tendone industriale ha una larghezza di 7 metri ed una profondità di 1,9 metri.

L’accesso al piccolo capannone è consentito dal lato frontale, chiuso con una coppia di tende scorrevoli. Le pareti laterali invece sono rifinite in telo e carpenteria, il retro invece con tamponamento fisso.

Nella foto, la copertura poggia contro un prefabbricato, ancorata al muretto con cinghie, ma può benissimo essere collocata sul piazzale o essere traslata altrove.

Uno speciale tendone industriale su ruote

La tensostruttura voluta da Icoperfex nello stabilimento di Settimo Torinese è una struttura di piccole dimensioni robusta ma altamente versatile. Con questi tendoni industriali infatti le aziende possono creare aree coperte da zero in poco tempo e su misura, sfruttando il vantaggio della loro mobilità.

Il tunnel in telo infatti è un capannone in acciaio su ruote ruote pivottanti, in grado di muovere la struttura con una semplice spinta di un addetto. Rispetto alle coperture retrattili o scorrevoli con sistemi di guide a terra, questa tendostruttura può agilmente spostarsi in quattro direzioni, praticamente dovunque, come se fosse un carrello per la spesa.

Uno strumento altamente flessibile quindi, con una burocrazia semplificata ed economico: i prezzi delle tensostrutture pvc infatti sono assolutamente vantaggiosi, più bassi degli edifici in muratura e senza costi accessori di edilizia o manutenzione.

I tendoni industriali Civert infine sono realizzabili completamente su misura sia come tunnel retrattile che come capannone o semplice tettoia pvc; per questo il cliente torinese ha potuto ordinare un prodotto così accessoriato e unico. Oltre al modello, alle dimensioni e alle chiusure, l’azienda piemontese ha customizzato anche il colore del telo pvc, optando per un grigio RAL 7035.

Tettoie, tunnel e coperture semoventi Civert

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i tunnel semoventi fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di coperture mobili o tendoni industriali? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc